Jessica Morlacchi, protagonista dell'attuale edizione del Grande Fratello, ha espresso la volontà di abbandonare il reality show condotto da Alfonso Signorini.
La cantante, ex frontwoman dei Gazosa, ha confessato di voler uscire dalla Casa più spiata d'Italia dopo il litigio avuto con la coinquilina Yulia Bruschi. Dopo il battibecco tra la modella di origini cubane e Mariavittoria Minghetti, che ha accusato la prima di averle dato una spallata, Jessica ha recriminato a Yulia di aver chiuso ogni possibilità di dialogo con lei. Allo scontro è seguito lo sfogo della cantante, che ha confidato a Clayton Norcross di "non volersi ammalare".
Non riesco a stare qui ad ammalarmi, a diventare matta per situazioni di cui non mi interessa minimamente, perché ho molto fuori, ho molte cose importanti, il lavoro. Non pensavo che il programma fosse così, sono sincera. Pensavo ci fossero conflitti ma importanti, confronti. Non pensavo ci fossero persone così. Così strane, questa falsità. Io non frequento nessuno fuori così, non sono abituata. Solo brave persone io frequento...Tutti carini, buoni, tranquilli...
J: “Non riesco a stare qui ad ammalarmi.. diventare matta per situazioni che non mi interessano minimamente, fuori ho molte cose importanti. Non pensavo fosse così.. pensavo conflitti si ma importanti, confronti, non pensavo ci fossero persone così..”
HA RAGIONE #GrandeFratello pic.twitter.com/eWK13Rwbd6 — _97 (@zabetta97) October 16, 2024
Jessica ha anche confessato a Lorenzo Spolverato che "qui è una gran noia, tutto il tempo ad ascoltare i cavoli degli altri di cui non mi importa proprio nulla. Mi annoio e non mi interessa quello che succede". Poi, ad Helena Prestes, la 37enne ha spiegato di non sentirsi a suo agio con i coinquilini:
Io so che alcuni qui dentro non li rivedrò mai più, capito? Perché non mi interessano. Sono persone troppo distanti da me, troppo. In un mondo tutto loro. Non mi interessano proprio, non possono dare nulla secondo me alla mia vita, anzi. Semmai il contrario. Potrei portarli sul pianeta terra. Oppure atteggiamenti spocchiosi...Non ce la faccio, mi viene voglia di dire parole che qua dentro non posso dire. Mi sento un po' in gabbia perché non posso esprimermi con le stesse parole che direi fuori dalla Casa. Sarei molto più diretta...Certe parole non possiamo dirle sennò ci eliminano. Quando una persona è così distante da te io non ho proprio interesse a parlarci. Non mi frega niente, non mi interessa, e magari devo anche ascoltarli perché stiamo qua dentro.
Questi discorsi tra Helena e Jessica mi piacciono molto… #grandefratello pic.twitter.com/rNrXatSU4T
— Christina (@Tanqueray__97) October 15, 2024