Grande Fratello, Jessica Morlacchi senza freni: “Inizio ad avere paura di Helena!”. Poi fa un commento (di pessimo gusto) su Luca

Calvani nel frattempo ha preso le difese della sua storia d’amore col compagno Alessandro

Renata Dicembre 14, 2024

Grande Fratello, Jessica Morlacchi senza freni: “Inizio ad avere paura di Helena!”. Poi fa un commento (di pessimo gusto) su Luca

Nella Casa del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha continuato ad esprimere il suo duro giudizio sul comportamento di Helena Prestes.

La cantante, che ha ammesso di nutrire un interesse per Luca Calvani (legato da circa sei anni ad Alessandro Franchini), non ha per nulla gradito la vicinanza dell’attore toscano alla modella brasiliana, per la quale lei ha sempre manifestato grande intolleranza. Il suo fastidio è sfociato in una precisa accusa rivolta a Luca che, secondo Jessica, si sarebbe avvicinato ad Helena per entrare nelle grazie dei telespettatori, dato che l’ex naufraga è molto amata da una grande fetta di pubblico.

Come riportato da Biccy.it, durante una accesa discussione con l’attore, la cantante ha tuonato:

Fai attenzione, perché se mi prendi per il cu*o alla ragazza alla quale ti hanno assegnato come educatore io mi arrabbio. Tu mi hai presa in giro? Io ho preso un palo con te?! Ti hanno sentito che le dicevi “fregatene di quello che dice lei, lasciala perdere non ascoltarla” e ti riferivi a me. Sei te che stai seguendo un bel faro, perché Helena piace al pubblico. Mi sto accorgendo di tutto. A te dà fastidio che c’ho azzeccato. Vai nel suo letto a dire “lasciala stare”, la gente ti sente e io lo scopro. Non ti vedi da fuori, stai difendendo l’indifendibile. Pensa come stai messo, questa ragazzina ti ha imbambolato, ti ha intortato. Calvani tu a me mi vuoi prendere in giro? Ma hai capito con chi stai parlando?!

Durante il confronto, Jessica ha detto “qui la donna sono io“, frase che ha ferito l’attore che, parlando con Luca Giglioli e Mariavittoria Minghetti, ha riferito:

Le ho detto che fuori ho un compagno e che lei deve portare rispetto. Questa cosa l’ha ferita, c’è rimasta male. Io penso che Jessica stia male e stia facendo la matta di proposito per uscire senza ritirarsi. Sì, credo stia facendo la pazza per uscire. Mi sembra impossibile che sia seria adesso. Mi pare che sia così fuori dalla ragione che non capisco se lo fa…Se ha qualcosa in mente per uscire o per non ferirmi, non capisco più niente.

Mi ripeteva “qui la donna sono io, ricordati che qua la donna sono io“. Ci mancava la battuta a sfondo…Meglio che non parlo. Una frase infelice. Poi urlava “im*ecille levati la corona, la donna sono io“. Che poi uno su queste frasi potrebbe vederci altro, ma io lascio perdere. Non ho voluto alimentare la cosa e me ne sono andato senza replicare. Alzava la voce e non c’era verso di parlare in maniera civile. Ogni cosa che sto facendo in questi giorni le interpreta a modo suo, le vede come un oltraggio a lei. Poi le ho spiegato che non può parlare tutto il giorno di Helena perché poi sembra infognata su questo argomento. Lì si è arrabbiata ancora più di prima.

Luca si è anche confidato con Amanda Lecciso lamentando la richiesta rivoltagli da Pamela Petrarolo (che gli ha chiesto di dare un bacio a Jessica). L’attore ha difeso la storia d’amore con il compagno definendo del tutto inopportuno l’atteggiamento della Morlacchi:

Ho parlato con Helena e lei mi ha fatto un ragionamento solido e molto valido. Mi ha detto “tutti criticano me, ma io al posto di Jessica non mi sarei mai messa a fare scenate di gelosia ad un uomo fidanzato“. Ed è vero, ha ragione. Jessica in Confessionale anche lunedì ha detto che vorrebbe un bacio. Ma questa cosa me l’ha detta anche Pamela. L’altro giorno è venuta e mi ha detto “ma dai, lei è così, è molto carina, alla fine a lei basterebbe un bel bacio. Un bacio, Luca glielo puoi dare“. Io le ho risposto “va bene Pamela, dai te solo un bacio a Javier o a me, vediamo come va“.

Perché io non ho un figlio e Alessandro vale meno? Perché tutto questo avvia una narrazione brutta “Luca è il più bello, peccato che sia…“. Come se fossi in un qualche modo fallato e come se quella relazione valesse meno e se quell’uomo a casa deve sentire questa storiella. Come se sentissi costantemente tutta l’Italia che fa “bacio, bacio, bacio” tra il tuo compagno e un’altra. Ma ti pare una cosa regolare? Così non va più bene.

Dopo la discussione con Calvani, Jessica ha raggiunto Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e le Non E’ La Rai dicendo loro di aver paura di Helena.

Ragazzi ma lo vedete come mi guarda? Anche oggi mi ha guardato così due o tre volte. Lei adesso ha me nel mirino. Ieri notte in camera stava sdraiata mentre mi mettevo il pigiama e mi fissava a pochi cm di distanza. Io inizio ad avere paura. Magari che ne so, se ha qualche oggetto vicino me lo tira addosso.

Su Luca, invece, ha riferito:

E poi su Luca io non sono una pazza, non mi invento le cose. Mi ha detto “sei molto importante” e tanto altro. Sono cose che non si vedono, non le avete viste, stavamo nel letto. Lui era disperato. Andate a vedere se Luca le ha fatto il latte con i Plasmon, se le ha preparato il biberon.

Nel frattempo, il compagno di Luca ha preso posizione circa le dinamiche nella Casa iniziando a seguire sui social Helena e lasciando like ai commenti contro Jessica.

 

COMMENTI