Un'ex inquilina dell'ultima edizione del Grande Fratello non ha dubbi: Mirko Brunetti è ancora innamorato di Perla Vatiero!
Di recente, Jill Cooper, protagonista nella Casa del reality show di Alfonso Signorini solo per poche settimane, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di SuperGuidaTv, dove ha detto la sua sull'ex coppia di Temptation Island.
Una storia di amore reale tiene sempre banco, il loro triangolo essendo vero al 100% sicuramente incuriosisce il pubblico. Sono giovani, belli e penso che fosse una storia interessante da seguire. Mi è dispiaciuto per Mirko però, perché conoscendolo ho visto quanto l’ha fatta soffrire tutta la dinamica. Credo che Mirko nutra ancora dei grandi sentimenti per Perla, ma dopo tutti quei tira e molla, penso che vorrà viverla lontano dalle telecamere dove nessuno si può sbirciare, giudicare e commentare specialmente le loro scelte.
L'ex concorrente del Grande Fratello si è poi espressa anche su Beatrice Luzzi, uno dei personaggi più divisivi del programma di Canale 5:
Nella Casa di Cinecittà Jill ha legato molto con Fiordaliso e Paolo Masella:Bea, nonostante sia molto intelligente e simile a me come donna, abbiamo un modo diverso per affrontare le incomprensioni. Bea ha un modo più tagliente di esprimere i suoi pareri, giusti o sbagliati che siano. Credo fermamente che le parole abbiano peso, e perciò prima di aprire bocca vanno pesate per non ferire gratuitamente un altro essere umano.
Ecco invece da chi è rimasta delusa:Per me la più bella scoperta è stata Marina Fiordaliso, abbiamo legato subito e sono certa che la nostra amicizia proseguirà anche dopo Grande Fratello, anche Paolo con la sua concretezza e linearità di pensiero mi è piaciuto tanto. È un ragazzo con dei valori che oggi sono difficili da trovare.
Delusione? Non posso dire delusa perché sarebbe un po’ esagerato, ma ci sono rimasta un po’ male che Bea mi abbia nominata per una buffonata come quella di mangiare le cipolle a colazione.
Secondo la personal trainer questa edizione del Grande Fratello dovrebbe vincerla Fiordaliso:
Vorrei che vincesse Fiordaliso, perché sta giocando un’ottima partita, rimanendo fedele a sé stessa e le sue idee e portando leggerezza nella Casa.