Grande Fratello, Jill Cooper lunedì entrerà in Casa e una sua mossa social svela cosa pensa di Beatrice Luzzi

Lunedì, nella casa del Grande Fratello, oltre a Giampiero Mughini e Mirko Brunetti entrerà pure Jill Cooper, conduttrice televisiva che si occupa principalmente di fitness.



Jill non è ancora entrata al Gf ma ha già espresso in qualche il modo il suo giudizio su Beatrice Luzzi, alla luce della discussione che la gieffina ha avuto con Jane Alexander, per via del suo ruolo nella fiction Elisa di Rivombrosa.

Ma facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa Justine Mattera ha condiviso sul suo profilo Instagram un post in cui ha detto la sua sul confronto tra Beatrice e Jane, e lo aveva fatto con questa parole:



Ho trovato tristissima e assurda l’accusa di Beatrice che Jane aveva “sfilato in malissimo modo” il ruolo della Marchesa Lucrezia Van Necker. A parte che l’unica parte somigliante delle due è il colore dei capelli. Jane ha ottenuto quel ruolo grazie a diversi provini su parte fatti, come confermato dalla regista. [...] Sono stanca di sentire donne che accusano donne di aver ottenuto un ruolo grazie ad un compromesso. Rode così tanto pensare che magari era solo più giusta l’altra?

A quel punto - sotto il commento della Mattera - è apparto il commento di Jill, che ha appoggiato appieno il pensiero della collega:



Bene detto sorella.

Staremo a vedere se la statunitense si alleerà con la protagonista di questa edizione o se invece sarà una sua nemica.