Grande Fratello, Jill Cooper viola il regolamento del programma: ecco cosa ha fatto

Jill Cooper è da poco entrata nel meccanismo del gioco del Grande Fratello ma già sul web si mormora circa il suo comportamento.



La settimana scorsa infatti la conduttrice televisiva ha fatto il suo ingresso all'interno della Casa, insieme a Giampiero Mughini e Mirko Brunetti. Poco prima però aveva già fatto parlare di sé per un suo commento sotto un post della collega Justine Mattera in cui commentava il confronto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander, schierandosi dalla parte di quest'ultima.

Dopo l'ultima puntata andata in onda, quella di ieri sera, però Jill Cooper ha esplicitamente affermato di essere entrata senza alcuna preferenza di schieramento. Ecco cosa avrebbe detto in modo diretto alla Luzzi, come riportato da Biccy.it:



Quello che fai non va bene. E io sono venuta qui super partes, non parteggiavo per nessuno. Le parole hanno un peso. Io sento quello che dici contro Giselda. Tu puoi dire le parole che vuoi e loro devono accettarle? Hai detto ad Angelica che è una gatta morta!

Ma nello stesso tempo però, sempre ieri sera post puntata, Letizia Petris parlando con Anita Olivieri avrebbe confessato alcune esternazioni fatte proprio dalla conduttrice che dedica la vita al fitness, alludendo ad un complotto del Grande Fratello a favore di Beatrice. Ecco le sue parole:



Sapete cosa mi ha raccontato lei? Prima che lei entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata, i fan di Bea. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire ogni volta che era in nomination. Questo perché ha fatto quel commento sul fatto di Jane Alexander sotto a quel post.

A conferma di ciò anche alcune cose dette proprio dalla Cooper che avrebbe affermato:

Piuttosto io devo uscire dal gioco che essere diffamata. A me una persona così mette paura davvero. Io sarò la sua prossima vittima. Sì sono la prossima su cui si avventerà a dire bugie. E io non posso permettermelo, non posso proprio. Perché io lavoro puntando anche sull’onestà ed è la mia caratteristica. Lei inizierà a dire bugie su di me e non lo permetterò. Io purtroppo uscirò da qui piuttosto che essere diffamata.

Ovviamente, come tutti sappiamo, nella Casa del Grande Fratello non è consentito spifferare cosa succede al di fuori dunque stando a quanto accaduto, Jill avrebbe violato le regole del programma. Stessa cosa sarebbe accaduta anche con Mughini che, non appena entrato in gioco, avrebbe raccontato dell'esito di alcune partite e di altre cose accadute al di fuori. Quanto raccontato dalla Cooper sarebbe ancora più grave in quanto si tratta di racconti inerenti al gioco.