Grande Fratello, Monia La Ferrera e Josh Rossetti: “Ecco quando è scattato il colpo di fulmine”. Poi lui lancia una stoccata a Mirko Brunetti

La notizia della storia d'amore tra Josh Rossetti, il fratello dell'attuale concorrente del Grande Fratello Greta, e l'ex gieffina Monia La Ferrera ha sorpreso tutti per la velocità con cui questo rapporto è nato e per le dichiarazioni d'amore reciproche che i due si sono fatti in queste settimane.



Negli scorsi giorni, infatti, la coppia è tornata a far parlare di sé per via di un tatuaggio che Josh ha dedicato a Monia, con la data del giorno in cui si sono conosciuti e che ha suscitato anche l'ironia del web.

Intervistato da Giada Di Micieli nella trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio, Josh ha parlato di questa storia d'amore, raccontando per prima cosa il modo in cui si sono conosciuti:



Va tutto alla grande, perché come sapete l'amore è sbocciato prima della primavera. Il giorno in cui io andai a fare la sorpresa a Greta, Monia fu eliminata dalla Casa, quindi ci siamo incontrati nel corridoio dell'hotel, io uscivo dalla stanza, lei anche, ci siamo guardati e lei mi è letteralmente saltata in braccio, perché eravamo sorpresi di vederci così, erano due mesi che mia sorella parlava di me a Monia e lei mi aveva idealizzato, anche se non mi aveva mai visto.

Josh ha poi proseguito spiegando come stanno andando le cose tra loro oggi e non ha mancato di commentare il famoso tatuaggio a lei dedicato:



Monia è sempre stato il mio tipo e da lì abbiamo iniziato a sentirsi tutti i giorni. Sono stato io a corteggiarla. Ci sentivamo al telefono anche sei ore al giorno, facevamo le videochiamate. Abbiamo avuto il colpo di fulmine e lo step successivo data la distanza è stato accordarci per passare qualche giorno insieme, visto che io sto a Monza e lei a Catania, e siamo stati a Milano. Ci siamo trovati subito, sono cose che capitano una volta nella vita, se sono arrivato al punto di farmi un tatuaggio, con la data del giorno in cui ci siamo conosciuti... per me è significativo, è una cosa che mi ricorderò sempre, a prescindere da come andrà. Se lei si è fatta qualche tatuaggio per me? Può essere...

E per quanto riguarda il parere di Greta sulla loro relazione, il ragazzo si è detto certo che sua sorella sia felice del loro fidanzamento:

Greta sarà contenta del nostro fidanzamento, lo diceva quando erano dentro, vorrei una come te per mio fratello le diceva e alla fine è stata direttamente lei. È una veggente. Anche mamma è contentissima, l'ha conosciuta.

Josh ha anche commentato il rapporto tra Monia e il suo ex fidanzato Massimiliano Varrese all'interno della Casa:

Tra Massimiliano e Monia non c'è stato niente, la storia è di 15 anni fa e se non è rinata ci sarà una ragione, la gente non capisce che il reality è un reality e la vita reale è un'altra.

Rossetti ha poi svelato ciò che più gli piace della fidanzata:

Io la guardo negli occhi e mi perdo, al di là dell'aspetto fisico, mi ha travolto tutto di lei, dal carattere, all'ironia, non mancano i momenti dove ridiamo.

Ad intervenire è stata poi la stessa Monia, la quale ha spiegato ciò che l'ha colpita del fratello di Greta, senza però sbilanciarsi sui suoi sentimenti:

Mi piace tutto di Josh, dalla punta dei piedi a quella dei capelli, se sono innamorata? Me lo tengo per me, sicuramente è una storia molto bella, assolutamente.

Infine, il fratello di Greta ha commentato il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, lanciando loro una stoccata:

Si sapeva che Perla e Mirko sarebbero tornati insieme, per me sono tornati insieme per una questione mediatica, lui è tornato sui suoi passi per una questione di visibilità, non ho dubbi, anche se a me frega poco e niente.

Cliccando QUI potete ascoltare l'intervista completa a Josh Rossetti.