Botta e risposta decisamente sopra le righe quello che è avvenuto pochi istanti fa tra Gabriele Parpiglia e Josh Rossetti.
Il fratello di Greta Rossetti è stato ospite oggi di una nuova puntata di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano. Qui, in collegamento anche Parpiglia che ha provato a raccontare quanto stava accadendo in queste ore sui social. Da stamattina infatti non si fa altro che parlare della rissa sfiorata avvenuta ieri sera tra Massimiliano Varrese e l'attuale fidanzato di Monia La Ferrera.
Quest’ultimo che questo pomeriggio si è anche scusato sui social raccontando la sua versione dei fatti. In collegamento con Parpiglia e Turchese ha poi aggiunto:
Io Monia l’ho spinta per allontanarla da una situazione pericolosa dove poteva arrivarle un pugno o uno schiaffo da parte di qualcun altro che non ero io ovviamente. Perché io ero circondato da 5 buttafuori, ricordiamolo.
Pronto l’intervento del giornalista che ha chiarito:
Ma eri circondato da 5 buttafuori perché stavi cercando Varrese, ed eri incaz*ato. Non è che eri circondato perché sono pazzi che ti volevano circondare. Diciamo che volevano far sì che non succedesse niente.
Josh Rossetti poi ha così replicato:
Tutta la sera, nessuno se l’è ca*ato a Massimiliano Varrese. Eppure, finita la serata, eravamo tutti insieme nello stesso studio a brindare, fare, ad un metro di distanza l’uno dall’altro. Quindi se voleva parlarmi o aveva qualcosa da dire, me lo diceva lì davanti a tutti. Invece, furbo com’è, ha aspettato di uscire fuori con i fan e i paparazzi e lì ha fatto il suo teatrino perché lui è un attore, quello può fare: l’attore.
Le mie scuse non sono rivolte a Massimiliano Varrese, assolutamente. Ma per la violenza mostrata.
Gabriele poi ha provato a spiegare, ancora una volta, al fratello di Greta:
Okay ma la violenza mostrata era nei confronti di Varrese, giusto? Allora non cambia, se chiedi scusa…
Josh ha subito replicato:
Sì, giusto. Se tornassi indietro? Sì, lo rifarei. Le scuse sono solo per la violenza mostrata. Sai qual è lo sbaglio? Che hanno ripreso le immagini.
Poi però il botta e risposta tra i due uomini ha preso un'altra piega ed è proseguito con Josh che ha sbottato contro il giornalista:
La tua nomea in giro, Gabriele, non è bellissima poi se ti metti a fare così capisco il perché la tua nomea non è bellissima.
Pronta, ancora una volta, la replica del giornalista che sorridendo ha ironizzato:
Pensa la tua...però guarda se la mia nomea è così io sono contento. Tanto sono 26 anni che sono in questo mondo.
In quel momento Josh Rossetti non si è più contenuto ed è stato un fiume in piena contro Parpiglia:
A me non me ne frega un caz*o, io ti compro, te e la tua trasmissione. A me non me ne frega un ca*zo! Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Tu non hai capito un caz*o credimi. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e…
Gabriele Parpiglia, del tutto incredulo per quanto stava accadendo, ha replicato invitando Josh a non esagerare con le parole:
Non esagerare però che io poi sono da querela facile, non sono Varrese eh.
Da lì ancora numerosi insulti da parte del giovane cantante che ha proseguito:
Fammi una querela, fammela che io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di mer*a! Fammi la querela, querelami che al telefono non ti dico niente ma non ti preoccupare, querelami! Gabriele, io non faccio televisione, io sono cresciuto in mezzo alla strada…
Io se io devo cavare gli occhi, cavo gli occhi e non me ne frega un cavolo. Turchese è la verità, ma questo chi è? Ma chi ca*zo è Gabriele Parpiglia? Ma chi ca*zo è? Non ti preoccupare che Milano è piccola, non ti preoccupare.
Gabriele non fare il fenomeno, non fare il fenomeno. Non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio…non fare il fenomeno! Turchese, togli questo uomo di mer*a! Togli questo mezzo uomo sennò io non faccio l’intervista.
Ad intervenire anche Turchese che ha invitato il fratello dell’ormai ex inquilina del Grande Fratello a chiedere scusa al collega per i modi avuti ma ancora una volta Josh ha sbottato:
Lui è un uomo di mer*a, lui lo è e lo ridico e glielo dico anche in faccia che è un uomo di mer*a.
Parpiglia di sto ca*zo, tu non hai offeso? Ma io ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta: io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere i cogl*oni sennò ti taglio la testa. Ma tu, questo figlio di put*ana.
Qui di seguito i video della discussione accesa tra Josh Rossetti e Gabriele Parpiglia:
Allego anche questo pezzo prima con il pentimento "a metà" pic.twitter.com/hgZmO0623V
— Rainbow (@rainbowncats) March 26, 2024
spero che la bellissima compri un biglietto per bali di sola andatapic.twitter.com/u33DuwIYyG
— Paola. (@Iperborea_) March 26, 2024
CHE PAURA. pic.twitter.com/jvgUgaVj12
— Rainbow (@rainbowncats) March 26, 2024