Mancano ormai solo due giorni alla finale del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini che quest'anno ha visto nel cast alcuni personaggi noti al mondo dello spettacolo e il ritorno di gente comune. Al televoto, per l'elezione del sesto finalista, Greta Rossetti, Sergio D'Ottavi e Letizia Petris.
Chi raggiungerà Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero alla finalissima per decretare il vincitore o la vincitrice di questa (tanto discussa) edizione?
In attesa di scoprire chi succederà a Nikita Pelizon, vincitrice della passata edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore Josh Rossetti, fratello dell'ex tentatrice di Temptation Island, ha risposto ad alcune domande dei follower sul suo profilo Instagram, dove ha raccontato per chi farà il tifo qualora Greta dovesse uscire:
Josh ha anche aggiunto che spera la loro amicizia duri anche fuori dalla Casa di Cinecittà.Perla, perché è sempre stata vicina a Gre.
Il fratello della gieffina ha poi parlato di Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi. Alla domanda se darà al primo l'occasione per farsi conoscere, il ragazzo ha risposto così:
Ma è ovvio, non sono una bestia, sono una persona. Però tempo al tempo. Tutto qui.Riguardo al modello, Josh ha ammesso di aver mantenuto i rapporti:
E alla domanda se è team Sergio o team Vittorio, il fratello di Greta ha risposto con fare ironico:Ovvio che mi sento con la mascella più d'Italia.
Procede intanto a gonfie vele la sua relazione con Monia La Ferrera, tanto che l'ha ormai definita "mia moglie". Qui potete vedere il video completo:Team rocket!