Grande Fratello, Karina Cascella contro Eleonora Cecere: “Davvero terribile che…”
L’ex opinionista ha proseguito: “Siamo messi veramente molto male!”
Giusy Novembre 18, 2024
Sta destando ancora clamore sul web la decisione di Eleonora Cecere di abbandonare il Grande Fratello dopo l’ingresso di suo marito Luigi Galdiero nella Casa qualche puntata fa. L’uomo le aveva fatto capire che le due figlie, Karol e Marlene avevano bisogno della mamma. Senza pensarsi due volte, l’ex ragazza di Non è la Rai ha salutato tutti, particolare le sue colleghe con cui formava il trio in gara come concorrente unico Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, e ha raggiunto la sua famiglia.
Fiumi di inchiostro si sono sprecati in merito a questa scelta, in particolare in tanti hanno puntato il dito contro il marito, reo di aver assunto secondo il popolo del web un comportamento “maschilista” e “ottocentesco”. Eleonora ha più volte Luigi a spada sia sui social che attraverso interviste e ospitate televisive.
Nel corso di un’ospitata a Verissimo sabato 16 novembre, la Cecere ha spiegato che il marito non l’avrebbe mai portata via da un sogno, e se l’ha fatto è solo per le bambine. Le figlie, come ha lasciato intuire, avevano iniziato ad avere problemi a scuola.
Nelle scorse ore Karina Cascella ha pubblicato una storia Instagram contro Eleonora, criticata dall’ex volto di Uomini e Donne però non per la scelta di lasciare il gioco, quanto per la decisione di partecipare.
Le parole dell’ex opinionista del dating show di Canale 5:
Io non sto seguendo. Non so cosa sia accaduto nello specifico. Io so solo che non capirò mai e dico mai come si possano lasciare per così tanto tempo casa e figli. Quest’esposizione mediatica anche per i propri figli la trovo terribile.
E ascoltare “era il mio sogno”, beh mi fa pensare che siamo messi veramente molto male. Ma davvero siete disposti a così tanto pur di apparire in tv? Incredibile e triste allo stesso tempo.
COMMENTI