Grande Fratello, Kiran Maccali condannato a sei anni e mezzo di carcere: cosa ha fatto

Brutte notizie per un ex concorrente del Grande Fratello, che a seguito dei suoi guai con la legge è stato di recente condannato ad oltre sei anni di carcere.



Stiamo parlando di Kiran Maccali, l'indiano bergamasco che ha preso parte al celebre reality show di Canale 5 nel 2011, diventando uno dei concorrenti ufficiali del programma condotto allora da Alessia Marcuzzi.

L’esperienza all'interno del reality non ha portato a Kiran grande popolarità, tant'è che una volta finito il programma, il giovane è tornato alla sua vita di sempre e non sono mancati i guai.



Nel 2017, infatti, il ragazzo è stato arrestato e poi condannato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e l'anno successivo per tentata violenza nei confronti dell'ex fidanzata e per maltrattamenti nei confronti dei genitori adottivi.

Dopo tale condanna, però, i guai non sono finiti: l'ex gieffino, infatti, è stato condannato ad altri sei anni per estorsione, lesione e stalking nei confronti di un uomo 60enne che lo ospitò a casa sua tra il 2015 e il 2019, quando si era ritrovato senza fissa dimora, come raccontato dall'uomo in questione:



Mi chiedeva 100, 200 e anche 300 euro al giorno volevo fargli del bene, gli davo i soldi perché lo consideravo un figlio“. Secondo gli avvocati dell’uomo, l’ex gieffino avrebbe “una personalità manipolatrice e mistificatrice.