Grande Fratello, Letizia Petris e il chiarimento con Perla Vatiero e Greta Rossetti: “Mi sono sentita sola, mi fa stare male che…”

La fotografa negli ultimi giorni aveva notato un distacco da parte della Vatiero ed era scoppiata in lacrime sfogandosi con Paolo Masella

Carola Febbraio 25, 2024

Grande Fratello, Letizia Petris e il chiarimento con Perla Vatiero e Greta Rossetti: “Mi sono sentita sola, mi fa stare male che…”

Dopo mesi trascorsi all’interno della Casa, la convivenza si fa sempre più difficile per i concorrenti del Grande Fratello e anche le amicizie più solide rischiano di vacillare di fronte alle incomprensioni, come è successo a Perla Vatiero e Letizia Petris, che sin da subito sono apparse molto unite.

Negli ultimi giorni, però, Perla ha preferito passare parte della giornata insieme a Greta Rossetti, Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi, scatenando il risentimento della fotografa, la quale parlando con Paolo Masella in giardino si è detta dispiaciuta per essere stata esclusa per l’ennesima volta, sebbene proprio Letizia negli scorsi giorni nel corso di una conversazione con Anita Olivieri, non aveva escluso la possibilità di nominare Perla per salvare uno dei veterani:

Vengo lasciata spesso in un angolo, per essere criticata sugli atteggiamenti, sui comportamenti senza mai che nessuno provasse a capire, no? E sentirsi sempre la pecora nera, costantemente, di non riuscire ad essere neanche per un momento felice e dire guarda che bello ho trovato delle persone che mi vogliono bene, invece alla prima occasione poi girano le spalle sempre, è sempre stato così anche fuori, perché sono strana, non sono abbastanza in up e quindi non posso permettermi di stare accanto a qualcuno che lo è probabilmente, non lo merito abbastanza. Fanno i compleanni e non ti chiamano, fanno gli aperitivi e non ti chiamano… sempre.

 

Successivamente Letizia e Perla hanno provato a chiarirsi e la Petris ha cercato di spiegare all’amica quali sono stati i comportamenti che l’hanno fatta soffrire negli ultimi giorni:

Tu e Greta non mi avete capito, ma invece di avvicinarvi vi siete distaccate da me. Tu Perla invece di avvicinarti ti sei distaccata facendo cose con lei. Io stamani mi sono alzata e ti ho trovata nel letto con lei. Stavate dormendo insieme! Io ci sono stata mille volte per tutti. Vi siete fatte le vostre giornate sperando che mi passasse. Io sono due mesi e mezzo che anche di notte ti sto vicino nei tuoi momenti complicati. Stamani mi hai fatto stare molto male, io non te l’avrei mai fatto. Ma sei mia amica o non sei mia amica Perlì? Mi fai stare male. Io avevo bisogno di te e tu hai preferito distrarti su altre cose, vabbè siamo fatte in maniera diversa. Non sono pazza, se dico cavolate rinchiudetemi in manicomio. Mi hai fatto passare giorni in cui mi sono sentita sola. Io al posto tuo non facevo passare nemmeno un’ora se ti avessi vista tu da sola, poi non possiamo avere tutti le stesse accortezze, ognuno fa le proprie scelte. Se mi conosci abbastanza lo sai che c’è qualcosa di più e mi avete lasciato due giorni da sola.

Perla dal canto suo ha cercato di mostrare all’amica la sua buona fede, invitandola a non prendersela così tanto per cose futili e ribadendole la sua intenzione di coltivare il loro rapporto anche fuori dalla Casa:

Perla: Io Perla per come sono fatta lo capisco subito se hai qualcosa che non va. Però visto che sapevo che era una cavolata non ho voluto ingrandire. Fondamentalmente preferisco farti sbollire e che ti passa tutto. Non dire che tu stai sempre a disposizione per gli altri e gli altri non fanno lo stesso con te. Non è vero! Quando hai i tuoi momenti ci sono stata io, Perla, come Greta o Sergio. E poi hai messo un muro in questi giorni. Ieri nemmeno la buonanotte, hai preso e sei andata a letto senza dirmi nulla. Non rinfacciarmi che ci sei stata, perché lo stesso ho fatto anche io più volte, non dirlo più, perché non voglio uno scontro su queste cose. Tu dici che non me l’avresti fatto? Quando dormi con Paolo e io sono sola? Non ci devi rimanere male per queste cavolate, io ho fatto una scelta alle sei di mattina per non svegliarti. Perché io ho quando i miei momenti no c’è sempre qualcuno? Non parlo di momenti no di una o due ore, ma di quando andiamo in loop perché viviamo in questo contesto. È proprio lì che devi fare lo step successivo e non rimanerci male, l’altra mattina sono venuta a letto e tu dormivi, che mi metto a svegliarti? Io ho la coscienza pulita, tutto quello che mi è successo non me lo sono cercato, conoscendoti sapevo che questo mood poteva durarti una giornata, quando ho visto che continuava ho chiesto a Paolo e poi mi sono resa conto che forse c’era qualcosa che non andava. La prossima volta non faccio passare due giorni, faccio passare dieci ore e poi vengo. Io l’anima non è che te la voglio dare solo qua, io quando dico che ti do l’anima lo faccio anche fuori da qui.

 

COMMENTI