Grande Fratello, Letizia Petris si chiarisce con Paolo Masella dopo la diretta, poi lo sfogo: “Non ho chiuso la mia relazione per stare con lui, l’ho chiusa per…”
La fotografa non ha gradito una frase detta in diretta dal macellaio dopo l’incontro tra Angelica Baraldi e il fidanzato e ha voluto confrontarsi con lui dopo la puntata
Valeria Novembre 7, 2023
Letizia Petris, dopo la puntata di ieri di Grande Fratello, si è abbandonata allo sconforto. A farle da spalla, ancora una volta, Paolo Masella.
Durante la diretta i due gieffini hanno assistito all’incontro tra Beatrice Luzzi e l’ex marito, ma anche a quello tra Angelica Baraldi e il suo Riccardo Romagnoli. Proprio in quel momento il macellaio è intervenuto dicendo che in un domani si augura di poter vedere la stessa luce che negli occhi aveva Angelica, piena di amore e sentimento, anche negli occhi di Letizia.
Una volta terminata la puntata, parlando proprio con la diretta interessata che è rimasta infastidita da questa esternazione, le ha chiarito:
Quello che voglio io è sì quella luce ma tu non ce l’hai adesso perché quella luce, deve essere un mio merito. Questo volevo dire, io spero di poter vedere quella luce per un mio merito. Lo dovevo dire per forza, anche se sapevo che tu non volevi. Questa cosa ti ha dato fastidio, ci sta. Dipende da me se piaccio ad una persona, come se a me piaci tu è perché è merito tuo. Quando tu sarai sicura al 100% di me ce la potrai avere anche tu quella luce perché questa cosa dipende da me. Io so che la provi anche tu però so che ancora non ti fidi. Quando ti fiderai al 100% la potrai provare.
Io voglio darti sempre più dimostrazioni, le faccio perché le voglio fare. Voglio che tu capisca quello che provo per te, fino ad arrivare a fidarti e solo lì potrò dire che sei mia al 100%.
Poco dopo, i due ritrovandosi in cucina si sono abbandonati ad un tenero abbraccio. Qui il romano ha confermato le numerose qualità che gli piacciono Letizia. Lei, dal suo canto invece ha confessato:
Io voglio un Riccardo Romagnoli nella mia vita, voglio un amore come il loro.
Pronta la risposta del gieffino:
Io vorrei essere il tuo Ric, io voglio essere quell’amore e non mi vergogno a dirlo.
Nella notte però sempre Letizia è tornata sull’argomento insieme agli altri inquilini dicendo:
Voleva recuperare a tutti i costi la situazione ma non era successo niente. Si è impanicato ed è diventato tutto rosso e ha iniziato a dire: “Alfonso, posso dire una cosa?” e l’ha ripetuto. L’ho guardato e gli ho detto: “Paolo, basta!“. Si gira e mi dice :“Fatti i fatti tuoi” e io: “No, non mi faccio i fatti dal momento che devi parlare di me” e lui l’ha detta lo stesso, nonostante Alfonso gli ha detto di no. Io mi sono incazzata e gli ho detto: “Paolo, sei pesante” e lui mi ha detto: “Lo so”. Poi un’altra cosa che mi ha dato urto è che quando sono andata in camera mi ha detto che questa cosa l’avrebbe rifatta, nonostante gli avessi detto che era imbarazzante e non ci stava farlo e lui mi ha detto: “Lo faccio per me stesso”.
Io non ho chiuso la mia relazione per stare con Paolo, io ho chiuso la mia relazione per stare bene io.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI