Grande Fratello, Letizia Petris e l’inaspettata confessione su Beatrice Luzzi: “Ecco perché le sto lontano”

La fotografa si è confidata con il fidanzato Paolo Masella

Renata Gennaio 2, 2024

Grande Fratello, Letizia Petris e l’inaspettata confessione su Beatrice Luzzi: “Ecco perché le sto lontano”

La notte di Capodanno Beatrice Luzzi si è completamente isolata dal gruppo, che nel frattempo ha celebrato il nuovo anno con una grande festa nella Casa del Grande Fratello.

Nel corso della serata, alcuni concorrenti hanno manifestato non poca insofferenza per l’attrice che, rintanata in stanza, non ha voluto in alcun modo unirsi al resto degli inquilini. Il motivo? I continui attacchi ricevuti dai suoi compagni, di cui la Luzzi si è detta “colma”, giunta al limite della sopportazione dopo più di tre mesi. Mentre Beatrice si isolava, alcuni hanno mosso alla coinquilina precise accuse, contestandone l’atteggiamento. Tra questi, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Letizia Petris, con quest’ultima che ha detto “facciamo come se non esistesse”. Il rapporto tra Letizia e Beatrice è sempre stato altalenante, ma con il passare del tempo sembrava che le due avessero trovato un punto d’incontro.

Poi, l’ennesima frattura, favorita dall’alleanza di Letizia con chi, più di tutti, ha sempre attaccato la Luzzi, ovvero Massimiliano e Anita, ma anche Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella. Proprio al suo fidanzato la fotografa ha parlato di Beatrice, ammettendo di volerle bene nonostante lei l’avrebbe – a detta della Petris – presa di mira.

E’ la prima volta che lo dico in quattro mesi perché lo sai quanto mi piace…So che adesso mi dirai che non lo devo dire. Penso anche al fatto che dopo che è venuta mamma, quando sono uscita dalla mistery prima del freeze, nonostante eravamo un po’ in litigio io e Bea è venuta da me e mi ha detto “lunedì facciamo un rito io e te per accettare la morte di una persona“. Poi, dopo neanche tre ore mi ha detto quella cattiveria. E io mi chiedo come può essere che passiamo noi come i carnefici della situazione. Io ci ho provato sempre, fino alla fine.

Ci sto male perché voglio bene davvero alle persone, non per finta. Per quanto ti possa sembrare assurdo io a Beatrice voglio bene e il fatto che lei si comporta così…Un conto è che si comporta così con Anita e Giuseppe, con cui ha dei trascorsi – e a volte aveva anche ragione – e di conseguenza dò un senso a questa cosa. Ma non lo puoi fare anche con le persone che ti hanno sempre portato in alto.

Letizia, al contempo, ha confessato a Paolo di essere “terrorizzata” da Beatrice:

Perché per quanto sia pungente, è una donna che io stimo per la sua forza, per la sua dedizione nelle cose. Sai qual è il problema mio? È che non mi sta antipatica. Mi fa star male. È che ho quasi paura, quando mi passa di fianco ho paura che mi dica qualcosa che possa distruggermi. Sono terrorizzata e le sto lontano perché ho paura, perché io poi crollo. Anita e Giuseppe si son fatti le ossa e sono in grado di gestire un certo tipo di situazioni. Io no.

COMMENTI