Grande Fratello, Letizia Petris sbotta contro Beatrice Luzzi: “Sii più umana e meno statua”. Ma l’attrice la sbugiarda

Dopo la diretta di ieri la fotografa ha consigliato alla coinquilina di essere più umana, e la reazione della Luzzi non è tardata ad arrivare

Valeria Gennaio 16, 2024

Grande Fratello, Letizia Petris sbotta contro Beatrice Luzzi: “Sii più umana e meno statua”. Ma l’attrice la sbugiarda

Che a Letizia Petris non sia andato a genio il rientro di Beatrice Luzzi in gioco ormai è cosa risaputa. La fotografa infatti, non ha mai negato di non aver condiviso la scelta dell’attrice di rientrare in gioco dopo la morte improvvisa del padre e più volte ha ribadito:

Dite che è forte e che potrebbe farcela a venire qui, ma non è giusto. Perché è stata una settimana fuori e non era isolata. Ha avuto contatti con altre persone e non era mica chiusa da qualche parte.

Anche la puntata di ieri di Grande Fratello ha ancora una volta messo a confronto diretto le due antagoniste nel reality. Da una parte proprio la Luzzi che, commentando il rapporto tra Letizia e Paolo Massella ha chiosato:

Secondo me non si tratta di una coppia, bensì di un’alleanze tra due giocatori. (…) Non capisco Paolo. Pensa ad attaccare Vittorio, quando non dice nulla su Letizia, che è sempre stata molto disinibita e non si è fatta problemi ad andare nel letto di altri. Lui fa il moralista da quattro soldi.

Dall’altra proprio la fotografa che non ha sicuramente apprezzato le esternazioni e le opinioni della coinquilina. Se durante la messa in onda però Letizia Petris non ha proferito parola, preferendo non commentare quanto sentito, poco dopo si è avvicinata alla Luzzi dicendole:

Bea comunque un po’ più umana e meno statua.

Pronta la risposta dell’ex attrice di Vivere che ha subito replicato:

Io umana? In 25 giorni non c’è stata una volta in cui tu mi abbia chiesto di mio padre, in 25 giorni! Forse ti converrebbe anche a te pensare più agli altri e non solo a te stessa.

Ancora Letizia Petris poi ha continuato, sempre più stizzita:

Non mi fai paura, un po’ più umana e meno statua, meno statua!

COMMENTI