Grande Fratello, Letizia Petris frenata nei confronti di Paolo Masella: ecco perché
La fotografa confidandosi con Beatrice Luzzi ha svelato: “Non mi butterò a capofitto finché…”
Valeria Novembre 27, 2023
Letizia Petris dentro la Casa del Grande Fratello sta vivendo una relazione con Paolo Masella.
Dopo aver ricevuto una lettera alquanto ambigua dall’ormai ex fidanzato, la fotografa ha deciso di approfondire la conoscenza con l’inquilino che sin da subito ha mostrato interesse nei suoi confronti. Dopo un bacio appassionato tra i due però diverse sono state le difficoltà affrontate. E Letizia proprio ieri ha parlato con Beatrice Luzzi svelando di essere molto frenata nei confronti del macellaio. Ecco cosa ha detto:
Io sono totalmente trasparente con Paolo. Gli ho detto che fino a quando non avrò il cuore totalmente libero non potrò iniziare una frequentazione seria da dire che esco da qui fidanzata, occupata e innamorata di te. E lui mi ha detto che ha apprezzato e che è una cosa che gli piace di me, che porto rispetto a me stessa. Se a me ancora oggi vengono in mente delle cose, è normale che non posso iniziare qualcosa con qualcun altro. Devo prendermi il tempo, poi la scelta è di Paolo.
Io finché sono trasparente, ti metto la verità davanti alla faccia, poi la scelta è tua e capirei anche che mi dice “No”. Io gli ho detto che per lui provo delle cose belle, serie e sentite però non posso dargli quello che lui vuole in questo momento. Perché fino a quando avrò ancora la testa e il cuore che vanno da un’altra parte è giusto che io metabolizzi questa cosa.
Poi infine Letizia Petris ha così proseguito:
Io sono arrivata alla conclusione che lui non era più innamorato di me da tanto tempo e stava solo aspettando il momento giusto per fare le sue scelte. D’altro canto, la cosa che mi fa rimanere legata a lui, molto meno rispetto all’inizio perché il mio cuore si sta spostando da un’altra persona, però è normale che tre anni non li dimentichi così. E soprattutto io ho chiuso questa relazione con lui non perché non lo amassi più, ma perché non ero più felice. Perché lui non mi dava più sicurezza di quell’amore che lui provava nei miei confronti quindi la scelta è stata per me stessa. Non per mancanza di sentimento. E questo mi fa ancora più soffrire.
La fotografa per concludere ha però manifestato tutto il suo affetto nei confronti di Paolo:
Di conseguenza io prima devo liberarmi e spurgarmi da questa cosa e poi andare avanti. Anche perché magari una persona ti può dire: “Buttati, hai 24 anni!”. Se non tenessi a Paolo lo farei, ma siccome ci tengo così tanto non vado a distruggere un rapporto che si potrebbe creare meraviglioso. e’ giusto che io butti fuori questa cosa e la scelta è sua. Lui mi ha detto: “scegliamo insieme”. Per ora stiamo insieme, ci facciamo due coccole ma questa cosa se la devo vivere, la devo vivere quando sono totalmente tranquilla.
COMMENTI