Nella Casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha ripensato al suo rapporto con Beatrice Luzzi.
Il bidello calabrese e l'attrice romana sono stati legati sentimentalmente per un breve periodo durante i sei mesi trascorsi nel loft di Cinecittà. Poi, il brusco distacco accompagnato da accuse reciproche e lotte alimentate dalla sempre più intensa vicinanza di Giuseppe ad Anita Olivieri, una dei concorrenti più severi nei confronti di Beatrice. Quando però Garibaldi ha accusato dei malori che lo hanno costretto a lasciare temporaneamente la Casa, Beatrice è sembrata piuttosto preoccupata. Segno che l'affetto per il 30enne non fosse del tutto svanito, come testimoniato dalla stessa nelle ultime puntate del Grande Fratello.
I due, dopo la seconda uscita di Giuseppe, hanno riallacciato i rapporti trascorrendo molto più tempo insieme ed evitando di rivangare le incomprensioni avute in passato. Consapevole della distensione mostrata da Beatrice e della manifestata volontà dell'attrice a ristabilire una convivenza serena, Giuseppe ha confessato a Letizia Petris di esserne felice. "Tornassi indietro prenderei tutto con più leggerezza, avrei risposto alle sue battutine in maniera più dolce senza appesantire le situazioni", ha ammesso il calabrese, che ha spiegato:
Alla fine io l'ho detto fin dall'inizio, da quando ci siamo messi insieme, che mi avrebbe fatto piacere condividerlo con lei, nel bene e nel male. Poi le cose sono andate in un certo modo che conosciamo. Però al compleanno lei mi pare che mi ha scritto "è stata una magia incancellabile…", non mi ricordo adesso. Alla fine io ero preso da lei, altrimenti non mi mettevo a piangere...E' una bella donna, bella dentro e fuori, però ha quegli spigoli che sai pure tu. Poi quando sono stato male la prima volta io l’ho pensata e ho pensato "anche lei ci pensa a come sto o come non sto", a prescindere da tutto io pensavo "sicuramente anche a lei interesserà".
E ancora:
Poi la seconda volta che sono rientrato ci siamo scambiati due parole senza microfono perché io mi stavo cambiando e lei era là. Viene e mi fa che voleva prendersi più cura di me e tante cose… Le ho detto "fallo e non ti fare problemi". A me non interessa, non riesco manco...Quando provi del bene ad una persona però, per me dopo una litigata non riesco a far finta che non ci sia quel bene. Litighiamo e la sera stessa finisce là.
A quel punto Letizia ha chiesto all'amico: "Ci stai un po' ripensando?" e Giuseppe ha risposto:
A me è sempre piaciuta… Poi ha il suo carattere, si sa. Ora non è che non mi piace però ormai non posso fare più niente.
raga, aiuto sto diventando #beabaldi, mi è partita la ship pic.twitter.com/SCtVU50ApB
— aria (@leftmeways) March 6, 2024
“quando sono stato male la prima volta sapevo che anche lei si chiedeva come stavo” ... “quando è tornata la prima volta ero pronto a ricominciare da zero”#grandefratello se domani non ne esce un momento #beabaldi strappa cuore devi fallire per sempre 🔪pic.twitter.com/mn6lF8SGKs
— ᏂɛᏝɛ ❀ (@H3r_Yerde) March 6, 2024
Bea ha scritto sul cartellone del compleanno di Giò “È stata una magia incancellabile”.
Quella magia c’è ancora. Giò combatti per lei ❤️🩹 #beabaldi pic.twitter.com/b4CDW0A9jT — Aurora (@fragolatraveler) March 6, 2024