Letizia Petris e Paolo Masella sono stati ospiti oggi di una nuova puntata di Casa Chi. Insieme ai giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e la conduttrice Sophie Codegoni hanno sin da subito parlato del loro amore. La prima a raccontarlo è stata la fotografa:
Spesso noi donne tendiamo a farci sminuire anche se il ragazzo con cui stiamo è un bravissimo ragazzo, non è un cattivo ragazzo però ci sono caratteri che sovrastano e spesso possono farti sentire piccola. Quando ho conosciuto la parte di Paolo più dolce e romantica a livello sentimentale mi sono resa conto che tanti uomini ti fanno sentire una grande donna.
A farle da eco anche il macellaio:
Bisogna stare con una persona che ti faccia sentire la più importante che c’è.
I due ragazzi, all’interno della Casa del Grande Fratello, hanno provato a vivere il loro amore in modo più “riservato” possibile, cercando spesso di tutelarlo. Ecco cosa ha svelato Letizia a tal proposito:
Dentro la Casa abbiamo tutelato il nostro rapporto perché, vedendo anche gli altri, pensavamo ed eravamo convinti che avrebbero potuto “negativtzzare” il nostro rapporto, abbiamo preferito cavarcela da soli.
Dello stesso parere anche Paolo che ha detto:
Le cose private, se ci tieni, vanno tutelate. Così si riesce a costruire delle basi solide. Le aspettative una volta usciti dalla Casa? Molto meglio di come mi aspettavo, all’inizio pensavo che con la distanza mi potessi stufare e invece quando non ce l’ho vicina a Roma mi dà fastidio non averla accanto nel letto per esempio.
Paolo Masella, una volta spenti i riflettori di Canale 5 è sin da subito tornato a quello che era il suo lavoro: il macellaio. E il suo sogno è proprio continuare in questo settore:
Il lavoro? Bene, tante persone mi chiedono com’è andata l’esperienza al Gf però fa piacere. Entrare nel mondo dello spettacolo sarebbe bello però sto puntando ad aprire a mia macelleria, rimaniamo con i piedi per terra.
E a proposito della convivenza, Letizia Petris ha ammesso:
Ne abbiamo parlato tante volte. Io sono abituata a vivere in campagna, mare, giardino. Roma è piaciuto da appartamento, sarebbe riabituarsi. Mia nonna ha una grave malattia e ha bisogno del supporto mia e di mia mamma, per il momento è complicato. Più avanti vedremo come organizzarci, se scende lui o vado io. Anche se abitiamo lontani ci vediamo spesso, vedo più Paolo che mia mamma.
Inevitabile è stato poi parlare degli altri inquilini del Gf. Letizia ha ammesso di sentire alcune delle ex compagne di avventura e che ben presto si riuniranno:
Marco Maddaloni è stato un punto di riferimento, spesso quando avevamo i nostri momenti di negatività, tristezza, Marco ci ha sempre fatto capire come stare sù e come ritrovare la luce e la verità. Le ragazze invece sento tutte: Anita, Greta, Perla e Angelica costantemente. Siamo rimaste in buoni rapporti anche fuori. E anche i morosi di conseguenza, ma più con le ragazze. Andremo in vacanza a Ibiza tutti insieme settimana prossima, il 23 per il compleanno di Anita.
Alla domanda piccata: “Ma ci sarà anche Beatrice Luzzi con voi al compleanno di Anita?” pronta è stata la replica di Paolo che ironicamente ha detto:
Ma non credo che ci sarà Beatrice, è impegnata al momento. Le sta preparando un pacco regalo.
Inevitabile è stato poi parlare della realtà San Patrignano che in passato ha accolto Letizia Petris e la sua famiglia. A tal proposito Paolo ha confessato:
Letizia mi ha portato a San Patrignano. I suoi genitori lì sono conosciuti molto. Quando ci sono passato non siamo riusciti a fare un giro completo, sfortunatamente però mi ha spiegato bene come funziona e ho visto gran parte: è stato bello vedere lei che si muoveva tranquillamente, immersa tra sorrisi della gente, come se lei si sentisse a casa ed è stato molto bello.
Infine la stessa ex gieffina Letizia Petris ha così concluso:
C’è un progetto molto bello che si farà a Settembre, sarà meraviglioso perché spostare una realtà come quella del Gf (che non è proprio distante) ad una comunità facciamo un po’ di sensibilizzazione. A tempo debito saprete tutto.Abbiamo coinvolto la zia Fiorda, Sergio D'Ottavi. Io sono sempre stata fan del Gf e quest’anno c’è stata molto arte: cantanti, attrici, ballerini… tutto. E’ bello coinvolgere tutti. Max (Varrese) per esempio ha inventato tutto, sa fare tutto. (ride)
Poi ha anche svelato quali sono i suoi sogni nel cassetto e quale famoso programma le piacerebbe condurre:
Cosa mi prospetta il futuro? Io ho lavorato lì e il futuro adesso mi sta mettendo tanta ansia perché non so cosa mi può dare. Ho tanta voglia di fare e penso di saper fare anche tante cose molto bene. Amo da sempre il mondo dello spettacolo e mi piacerebbe lavorare in radio, perché ho la parlantina e sono logorroica, però anche l’attrice. Sono sogni nel cassetto, anche la presentatrice de Le Iene è un sogno. Però sicuramente il mondo dello spettacolo mi piace molto. Mi sto candidando. Però San Patrignano sarà nella mia vita, mi piacerebbe fare un lavoro esterno alla comunità senza un reso conto economico, non mi piacerebbe lavorarci ma solo per beneficenza e come portavoce per il mondo, a livello di cuore come faceva mio padre del resto.