Grande Fratello, Letizia Petris parla del papà scomparso e spiega per quale motivo è sicura che Paolo Masella gli sarebbe piaciuto

Oggi a Verissimo è  andata in onda l'intervista a Letizia Petris, quinta classificata al Grande  Fratello.



Letizia ha parlato della sua vita nella comunità  di San Patrignano, e della storia d'amore dei suoi genitori

Mamma entrò in comunità a 17 anni, mio padre a 25. Se non fosse stato per la comunità non si sarebbero mai conosciuti. Sono entrati per disintossicarsi dell'eroina, dopo un percorso turbolento, mio padre era più avanti, mamma ancora stava carburando. Papà la ha aspettata, è nato un amore molto forte. Mio papà era un uomo tutto d'un pezzo mia mamma è come me, poi si sono nata io. Mia mamma lavora ancora per la comunità ed anche mio papà ci ha lavorato. Avevano paura che entrassi nel mondo della droga ma non ho mai rischiato. Facevo sport andavo a scuola a San Patrignano. Fino ai 13 anni e non conoscevo il mondo all'esterno. Ho sofferto molto di ansia sociale all'inizio quando sono uscita nel mondo reale, anche ora mi è successo questo uscita dal Grande Fratello. Mia mamma mi teneva molto e mia padre mi lasciava andare.



La giovane ha ricordato anche la traumatica perdita dell'amatissimo padre.

Mio padre è venuto a mancare di fronte a me e mia mamma. Stavo facendo un esame, un mio amico mi è venuto a prendere dicendo che qualcosa non andava. Mio padre aveva la leucemia, mi avevano dato una speranza anche se era in coma. È entrato in coma il 25 dicembre e morto a capodanno. Ci hanno chiesto se spegnere o meno le macchine. Abbiamo dovuto scegliere noi. Sono uscita da quella stanza convinta che mio padre non si svegliasse. Provavo a trovare la speranza. Mio padre ha deciso di spegnersi da solo quel pomeriggio, senza farci prendere nessuna scelta. Io e mia madre siamo state in una brutta depressione almeno per 6 mesi.



Parlando del suo fidanzato, conosciuto all'interno del reality, Paolo Masella, Letizia Petris ha spiegato che sarebbe  piaciuto molto a suo padre, in quanto molto simili caratterialmente.

Paolo è  come mio padre a livello caratteriale, sono tutti di un pezzo,  molto simili, si sarebbero parlati con uno sguardo.

A quel punto  Silvia ha fatto entrare Paolo che ha affermato riguardo le parole della sua fidanzata:

Quando parla della sua storia è  impossibile non commuoversi.

A quel punto la Toffanin ha mandato una clip con i loro momenti nella casa, e dei frammenti dell'intervista di Masella a Verissimo.

Paolo ha commentato riguardo la sua compagna:

È  una donna forte, una roccia, una montagna è  tutto quello che volevo nella vita. Sarai una mamma fantastica, questo è  il tuo sogno.

La Petris  ha ribattuto:

Ho sempre sognato di essere  mamma, ho seguito il mio cuore, ho amato tanto che Paolo abbia amato prima questa  parte di me e di lui amo il suo equilibrio. Lo sento proprio casa.

Infine Masella ha concluso dicendo:

Noi siamo casa