Grande Fratello, Letizia Petris si sfoga dopo le dure parole della sua ex fidanzata: “Mia mamma sarà nera, partirà una denuncia”

Dopo le storie social di Nicole Conte, lette ieri sera in diretta, l’inquilina coprendosi il microfono si è confidata coi suoi compagni e…

Carola Novembre 14, 2023

Grande Fratello, Letizia Petris si sfoga dopo le dure parole della sua ex fidanzata: “Mia mamma sarà nera, partirà una denuncia”

Nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, Letizia Petris ha avuto modo di leggere le dure accuse che la sua ex fidanzata Nicole Conte le ha rivolto, tra cui il fatto di averla manipolata psicologicamente, di averla tradita e di averla anche aggredita fisicamente.

Parole che la Petris non si aspettava e che l’hanno lasciata visibilmente sorpresa. Di fronte a queste accuse Letizia ha preferito non rispondere e quindi né confermare né smentire quanto detto dalla ragazza, che – come rivelato da Alfonso – per il momento preferisce non avere un confronto in puntata con la gieffina:

Avevo 18 anni, mi sono volutamente fatta odiare da lei perché volevo farmi lasciare. Lei enfatizza molte cose. Le persone che mi amano sanno come sono fatta. Il fatto di Paolo è veramente squallido perché lei mi conosce bene e sa dove andare a puntare per farmi sentire in colpa. Ho raccontato, perché mi è stata chiesta, la nostra storia. L’ho fatto con le lacrime agli occhi perché amavo questa persona. Non mi va di commentare queste cose perché mi sembrano una mancanza di rispetto nei confronti della mia persona. Non ti smentirò né ti confermerò quelle parole. Non mi interessa di quello che possa dire, ci sta, accetto il fatto che mi possa odiare, ma di una cosa sono certa: quello che ho sentito è reale. Lei parla con rancore, io non lo provo. Quello che ha scritto mi sembra abbastanza allucinante, anche io avrei potuto dire tante cose che non ho fatto per rispetto della sua persona. Se le voglio dire qualcosa? No.

Letizia ha subito ricevuto il conforto dei suoi compagni, a cominciare da Paolo che ha rassicurato Letizia, spiegando di non avere interesse per il suo passato e che anche lui ha commesso diversi sbagli fino a poco tempo fa:

A Nicole vorrei dire che non penso che lei possa mettere bocca su noi perché è una cosa nostra. Crescendo si cambia e sbagliando si impara, Letizia negli anni è migliorata perché quella persona che ha descritto non è quella che ho conosciuto io. Il fatto che Letizia l’abbia amata mi fa capire uno dei motivi per cui sono molto invaghito di lei, ovvero che sa amare indipendentemente da chi ha davanti. Ama incondizionatamente.

Dopo la diretta, Letizia è tornata a parlare di quanto successo in puntata e, coprendosi il microfono ha aggiunto che sua madre potrebbe decidere di procedere per vie legali contro Nicole, come riportato da Biccy.it:

Ragazze è grossa questa. Mia mamma fa partire una… cento per cento. Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento non parlo di me. Sì mia mamma è nera in questo momento… denuncia. A livello proprio legale.

Sulla questione è intervenuta anche Fiordaliso, la quale ha tranquillizzato la coinquilina sul fatto che sua madre è una donna dalla mente aperta e che saprà ciò che è meglio fare:

Tua mamma è una donna con la mente aperta e di sicuro non ce l’ha con te. Parti dal presupposto che per il lavoro che fa ha la mente apertissima. Quindi farà le sue mosse. Ma non con te, tu non c’entri nulla in quello che è stato detto.  Dici che lo fa? Sicuro, per forza.

 

COMMENTI