Grande Fratello, Letizia Petris: “La rottura tra Mirko e Perla? Ecco perché me l’aspettavo!”. Valanga di critiche, arriva la sua reazione

Abbiamo parlato ieri del sogno realizzato di Paolo Masella che, supportato dalla fidanzata Letizia Petris e dalla sua famiglia, ha potuto aprire la sua prima macelleria su Roma.



Presenti all'inaugurazione anche alcuni ex gieffini del Grande Fratello ma anche i colleghi di SuperGuida Tv che hanno avuto l'occasione di intervistare la coppia Paoleti. In primis Letizia ha ricordato il momento esatto del suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia:

E’ un ricordo ancora molto confuso perché quando abbiamo aperto quella porta rossa né io né Paolo pensavamo che avremmo trovato l’amore. E invece il destino poi entra in gioco e ti fa capire che a volte è l’amore che viene a bussare alla porta. Nel nostro caso è stato così perché quante possibilità c’erano che ci trovassimo nella stessa casa e ci fidanzassimo?



A farle da eco è intervenuto anche Paolo:

Io prima di entrare nella Casa non avevo mai seguito il programma e non sapevo neanche come funzionasse. Mi sono sentito spaesato all’inizio però sono stato fortunato perché grazie al programma ho conosciuto Letizia.



A distanza di un anno da quel momento e dal loro primo incontro, oggi la loro relazione prosegue a gonfie vele e forse anche meglio di come è iniziata. Letizia e Paolo poi hanno commentato non solo la notizia che vede Beatrice Luzzi opinionista al Grande Fratello (CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni) ma anche la rottura tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il primo ad intervenire è stato Masella:

Sono fatti loro ed è inutile secondo me mettere bocca sulle vite degli altri.

Letizia invece ha ammesso:

Io immaginavo che sarebbe successo per il semplice fatto che Perla è l’amica più importante che ho portato fuori la Casa del Grande Fratello. In questi mesi ci siamo sentite e cercavo di darle dei consigli. Penso che sia stata una scelta giusta ad oggi, in futuro chissà.

Infine, entrambi hanno escluso di poter partecipare in futuro a Temptation Island e il motivo l'ha svelato Paolo:

A parte la gelosia io penso che sia un programma strutturato proprio per far lasciare le coppie. Creare una famiglia? E’ una delle prime cose che vogliamo fare. Prima però dobbiamo andare a convivere.

Ma a far discutere il web sono state proprio le dichiarazioni di Letizia Petris in merito alla situazione sentimentale tra l'amica Perla e Mirko. In molti infatti hanno reputato inopportuno parlare di fatti altrui in un momento delicato per i diretti interessati. L’ex inquilina infatti è stata bersaglio di accese critiche dei fan Perletti dopo aver detto che “ad oggi è stata una scelta giusta”:

Inevitabile è stata poi la reazione di Letizia che su Instagram ha così replicato alle critiche:

Come sempre le cose futili vanno in priorità alle cose belle della vita, dunque mi trovo in dovere a parlare. Dopo un meraviglioso evento alla base della forza e della volontà di due giovani ragazzi, che tirandosi su le maniche hanno realizzato il proprio sogno, il pubblico, non tutto, si è soffermato su una frase, completamente fraintesa come spesso accade, di una breve intervista. Ciò mi rattrista molto.

Poi ha spiegato:

Ci tengo dunque solo a dire che se ascoltate attentamente le mie 3 parole non dico assolutamente ciò che avete inteso. Ma semplicemente che ad oggi penso che questi due ragazzi debbano prendere aria e ritrovare il loro equilibrio. In futuro, chissà. Inoltre aggiungo che il mio "immaginavo" era riferito solo ed esclusivamente al fatto che parlo quotidianamente con la diretta interessata e DOPO l'accaduto l'ho chiamata per sapere come stesse e mi ha raccontato, come tutte le amiche fanno.

Qui di seguito la video intervista che ha fatto mormorare il web: