Le frecciatine di Alfonso Signorini a Letizia Petris e a Paolo Masella hanno sortito l’effetto sperato?
Ieri sera, nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello il conduttore ha punzecchiato la fotografa e il macellaio, incitandoli a sbrigarsi a quagliare, in quanto i tempi (televisivi) nella Casa stringono.
Dichiarazioni che se da una parte hanno lasciato stupiti i telespettatori, dall’altra potrebbero aver definitivamente (e finalmente!) sdoganato la ship tanto attesa.
Nelle ultime ore i due si sono avvicinati sempre di più, con Paolo che si è lasciato andare a un ballo muy caliente sotto gli occhi divertiti di Letizia. A un certo punto il gieffino ha continuato a muoversi in modo sensuale prendendo fra le braccia la donna, la quale ha ironizzato con un:
Sei il diavolo, veramente!
Successivamente Letizia si è confidata con Rosy Chin, alla quale ha ammesso di provare qualcosa per il macellaio:
Io ho capito delle cose. Diciamo che è stata la ciliegina sulla torta. Come se la torta c’era già e la ciliegina mi ha fatto capire delle cose. Io sento delle cose per Paolo e questo non si può negare. Lui lo sapeva già da ieri ovviamente. Adesso non so come andrà. Me la vivo. So che cosa merito. Merito l’amore che mi dà questa persona. L’amore che mi dà Paolo, le attenzioni, la cura. Quello che sento anche io quando sono vicino è importante, non si può negare. Per me le attenzioni valgono troppo, non posso far finta che non esistano.
questi due sono una martellata sui coglioni#grandefratello pic.twitter.com/3aRHLHCWxp
— ツ (@meagainstmes) November 3, 2023