Grande Fratello, “Lino e Alessia sono d’accordo per mettere su un teatrino”: Siria Pingo accusata di ‘aver fatto la spia’

In attesa dell'inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che debutterà il prossimo 16 settembre su Canale 5, il concorrente Lino Giuliano - reduce dall'undicesima edizione di Temptation Island - è stato protagonista di una 'bufera' social.



Com'è noto, il barbiere napoletano ha partecipato al reality delle tentazioni insieme ad Alessia Pascarella che, dopo aver assistito alla crescente complicità tra Lino e la single Maika Randazzo, ha deciso di lasciarlo. I due, quindi, hanno terminato l'esperienza a Temptation Island prendendo strade diverse, sebbene recentemente Alessia abbia ammesso di non provare astio nei confronti dell'ex. Commentando l'annuncio dell'ingresso di Lino nella Casa del Grande Fratello, la parrucchiera ha detto: "A prescindere da TI, Lino non è solo quello ma ha anche delle qualità...Sennò non ci sarei stata per quattro anni". Nel frattempo, Lino si è legato brevemente a Maika ma la loro frequentazione è terminata poco dopo la fine del reality.

Alla luce dell'interesse che i tre protagonisti di Temptation Island hanno suscitato nel pubblico, la notizia che Lino avrebbe varcato la Porta Rossa non ha sorpreso i telespettatori del programma di Alfonso Signorini. L'ex direttore di Chi, infatti, l'anno scorso aveva 'chiamato' nella Casa Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, protagonisti del triangolo amoroso più chiacchierato della decima edizione di Temptation Island. Per molti, dunque, non vi sono dubbi sul fatto che si ripeterà la stessa dinamica, già scritta e pianificata con minuzia dagli autori del Grande Fratello. Tra i sostenitori di questa teoria vi è l'influencer ed esperto di gossip Alessandro Rosica che, in alcune Instagram stories, ha raccontato di aver scoperto che Lino si sarebbe accordato con Alessia per proporre nella Casa più spiata d'Italia un siparietto degno di una telenovela e nel quale è coinvolta anche Maika, che in realtà non avrebbe mai frequentato davvero Lino.



Rosica ha riportato quando detto, sostenendo che a rivelargli tale retroscena sia stata una persona vicina ad Alessia, precisamente un'ex concorrente di Temptation Island.

Alessia ha iniziato il finto teatrino con Lino per cominciare la tiritera al GF. Alfonso ha organizzato tutto insieme a loro e ne vedrete delle belle. Salvatevi sta storia. Tutto organizzato. Ci saranno litigate e show mai visti prima. Queste sono le premesse, altrimenti li avrebbero lasciati a casa. Ma siccome vengono dalla fame, hanno accettato. Il teatrino comprenderà Lino, Alessia e Maika. Ricordiamo che con Maika è sempre stato tutto finto, confermato da lei e anche lui, solo foto e abbracci. Quindi è tutto organizzato e pianificato come in una telenovela. Litigate, colpi di scena, pianti e urla. Più se ne parla e meglio è, quindi finiranno anche sui nuovi mostri.



"Me lo dicono gli amici loro, proprio quelli vicino a Temptation Island, vicino ad Alessia. Queste persone mi dicono chiaramente che hanno scoperto Alessia che messaggiava con Lino e si davano appuntamento a Roma, pochi giorni fa", ha assicurato Rosica, prima di smentire categoricamente che la sua informatrice fosse Siria Pingo. L'esperto di gossip ha infatti aggiunto che Alessia, dopo aver intuito che fosse Siria colei che aveva scritto a Rosica del 'teatrino' segnalando l'incontro organizzato a Roma, avrebbe isolato la ragazza, rimuovendola anche dal gruppo Whatsapp in cui sono presenti tutte le ex concorrenti di Temptation Island 10. Ritrovatasi nel bel messo della questione, Siria ha negato con forza di aver nulla a che fare con la vicenda. All'esperto di gossip, la ragazza ha riferito:

Ciao Alessandro, dato che è scoppiata la polemica ed è venuto fuori il mio nome tra le ragazze e mi hanno attaccata dicendo di essere stata io insieme a Matteo (Vitali, il suo fidanzato, ndr), ti volevo chiedere se gentilmente potresti smentire la cosa. Mi sono sentita totalmente ferita dalla cosa e ti chiedo se puoi fare un gesto di gentilezza, perché al momento sto malissimo. Ti ringrazio tanto qualora tu leggessi e rispondessi al mio messaggio.

"Adesso che ho detto tutto per filo e per segno potrebbero saltare, potrebbero inca*zarsi gli autori", ha proseguito Rosica, al quale nel frattempo hanno replicato di diretti interessati. Nello specifico, Alessia ha tuonato:

Barbapapà so che aspetti una mia risposta...Per ora avrai il mio silenzio però resta aggiornato perché un giorno ti darò una notizia...Fai gossip ma da come vedo non sei aggiornato come si deve.

Lino, invece, si è rivolto all'esperto di gossip scrivendo sui social:

Gossipparo lo so che stai facendo di tutto perché stai "rosicando" ma io non ti nomino neanche perché cadrei nella tua trappola. Colpisci persone più deboli. A me mi scivoli proprio. La verità la so io e chi la deve sapere. Finiscila di fare il ridicolo. Non ti rispondo più. E' finito il tuo momento di gloria. Follower non ne hai presi perché non ti ho nominato, mi stai nominando tu. Anzi ti ringrazio perché mi stanno aggiungendo i tuoi follower cinesi.

A quel punto Rosica ha replicato:

Ma come mai ora mi rispondete insieme? Fino a qualche giorno fa volevate amma*zarvi. Ora alleati perché ho distrutto i vostri piani. Avete una credibilità pari a zero. Bullett* di quartiere pensa alla tua di vita. Sto ancora aspettando le scuse per le minacce e gli insulti che mi avete fatto. Io non solo vi denuncio, ma faccio anche capire a tutti chi siete. Bullett* da quattro soldi. Capisco che venite dal degrado e dalla fame e quindi se dovesse sfumare il GF sareste a pezzi, ma potevate pensarci prima. E comunque io prego che vada tutto bene così tutti capiranno che anche il GF di Alfonso è completamente finto.