Da quando Davide Maggio ha dato per certa la presenza di Lino Giuliano nel cast della prossima edizione del Grande Fratello il web è praticamente impazzito.
Sono in tanti infatti ad aver esternato il loro disaccordo in merito alla partecipazione dell’ex protagonista di Temptation Island. Un’altra fetta del popolo social invece crede e teme che possa essere replicato il famigerato triangolo dello scorso anno, ovvero quello composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, facendo poi varcare a reality in corso la porta rossa del Grande Fratello anche alla sua ex fidanzata Alessia Pascarella e alla sua ex tentatrice Maika Randazzo.
Insomma una serie di corsi e ricorsi storici che non sarebbero più di tanto graditi al pubblico.
Di recente, anche la rivista Vanity Fair si è espressa in merito a un’eventuale partecipazione di Lino nel reality show di Alfonso Signorini. L’articolo è stato poi condiviso dallo stesso Giuliano che ha prontamente replicato al noto giornale.
Nelle scorse ore ha fatto un’ironica battuta a riguardo anche Cristina Plevani, la vincitrice della prima, storica e diciamolo pure indimenticabile edizione del Grande Fratello.
Anche la Plevani diversi mesi fa era stata data come probabile concorrente del programma di Canale 5. Dopo i rumor, la donna aveva ricevuto anche delle critiche da parte di alcuni utenti.
Poco fa Cristina ha voluto quasi rendere pan per focaccia, commentando la notizia riguardante Lino al Gf con una sottile frecciatina:
E la gente me ne ha scritte di ogni quando girava la fake news che mi faceva come concorrente. Vi meritate questi concorrenti.