Grande Fratello, Lino Giuliano torna sui social dopo la squalifica: “Ho attraversato due giorni infernali che…”

Negli ultimi giorni l'ex protagonista di Temptation Island Lino Giuliano è stato al centro dell'attenzione per via della squalifica - ancora prima di entrare - dalla nuova edizione del Grande Fratello, che ha preso il via lunedì.



Lino, infatti, sarebbe dovuto essere tra i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma a causa di alcuni commenti omofobi rivolti al TikToker Enzo Bambolina, la produzione del Gf ha deciso di squalificare Giuliano, dal momento che un simile comportamento non può essere assecondato all'interno di un programma tv.

Un duro colpo per l'ex di Alessia Pascarella, il quale subito dopo l'annuncio in diretta della sua squalifica era tornato sui social, ammettendo di essere rimasto profondamente deluso dalla scelta presa dal Grande Fratello, sottolineando di trovarsi ora in una situazione difficile, dal momento che aveva annullato tutti i suoi impegni pur di partecipare al programma.



A distanza di due giorni dall’accaduto, Lino ha deciso di tornare sui social e riprendere in mano la propria vita, ma prima ha voluto scrivere un messaggio di ringraziamento per tutte le persone che gli sono state vicine in questi giorni difficili e che non l'hanno giudicato per quanto fatto:

Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il sostegno morale che mi avete dato in questi giorni difficili. Ho attraversato due giorni infernali che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Nonostante tutto, sono qui perché non voglio abbandonarvi. Anche se non sto bene a livello emotivo, ci tengo a farvi sapere quanto vi voglio bene. Mi dispiace profondamente per quanto accaduto. Ma sono sollevato che abbiate capito che non c'era alcuna cattiveria nella mia risposta al commento. Questo mi dà forza e mi rende felice. Grazie davvero, non vi lascerò mai. Vi amo tantissimo.