Grande Fratello, scoppia la lite tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “È falso quello che stai facendo!”

Come è ormai noto al pubblico di Canale 5 e agli inquilini del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sarebbe ufficialmente scoccata la scintilla.



Beatrice, che ha avuto la Casa scagliata contro sin dall’inizio della sua avventura, aveva potuto contare esclusivamente sull’appoggio del compagno di avventura calabrese. Con il passare del tempo però, si è iniziato a parlare di una vera e propria ship tra i due. A confermare la questione, il bacio scoccato in vasca da bagno.

Insomma, ad ogni puntata le percentuali di televoto mostrano il successo della Luzzi fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Secondo alcuni sarebbe stato proprio questo a convincere Giuseppe Garibaldi ad avvicinarsi con l’intento poi di sedurla e creare la "storiella" al reality.



Secondo Massimiliano Varrese, Beatrice prenderà infatti una bella batosta:

Ma secondo me Bea prende una tranvata… Si è affezionata molto. A lei piace, ma per lei è difficile perché ha due figli a casa… Ma non sta facendo assolutamente niente di male, anzi.



Anita ha confermato la supposizione del gieffino, raccontando un aneddoto che ha fatto davvero storcere il naso ai telespettatori e ai fan della Luzzi:

Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì, ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia esiste solo da tre giorni alla fine, ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei è molto presa ma non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma.

Durante la conversazione tra Ciro Petrone e Massimiliano, inoltre, è uscito fuori che l’intento di Giuseppe sarebbe quello di far ingelosire Samira Lui, la ragazza per cui aveva mostrato interesse sin dal primo giorno e che però, non aveva contraccambiato.

Intanto, tra i diretti interessati, la tensione inizia a farsi preoccupante. A detta di Beatrice, il compagno di avventura non può solo "chiedere e pretendere" da lei, ma deve anche e soprattutto dare. Rivolgendosi a Giuseppe, nel corso della discussione ha precisato:

Devi andare avanti, devi essere proattivo, non puoi solo chiedere. Troppo facile. Capisci? C’è una differenza… capisci?

“Ho sbagliato?”, ha domandato il gieffino, trovando la risposta agitata di Beatrice:

Ancora… stessa impostazione. Dai, quando cambi impostazione torna da me. Aspetto anche qualche giorno ma non puoi far domande. Perché è falso, è retorico quello che stai facendo. Se hai qualcosa da dire me la dici ma non puoi venire a chiedere a me. Non accetto che mi si chieda perché sono distante.

Beatrice ha anche spiegato che non attende le sue scuse:

Non c’è bisogno di chiedere scusa. Anche solo spiegare… devi farlo tu. Ok? Quando sei pronto vieni. Io ti aspetto. Ciao.

QUI, per la clip ufficiale del momento.