Grande Fratello, scoppia una furiosa lite tra inquiline: “Mi hai tirato una spallata, non prendermi per il cul*!”

Animi tesi nella Casa, dove tra le ragazze si sono formate due fazioni distinte che non se le mandano a dire

Carola Ottobre 16, 2024

Grande Fratello, scoppia una furiosa lite tra inquiline: “Mi hai tirato una spallata, non prendermi per il cul*!”

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata ormai da un mese e i nervi tra gli inquilini della Casa si fanno sempre più tesi. Ieri notte, infatti, si è consumata una lite piuttosto accesa tra le donne, che ha visto contrapposte Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso da un lato e dall’altro le Non è la Rai, Yulia Bruschi e Shaila Gatta.

La lite è nata da un’affermazione di Mariavittoria, la quale ha confessato che l’altro gruppo la guarda male e che Yulia le avrebbe anche tirato una spallata, come riportato dal portale Biccy.it:

Una spallata? ma sei seria? Perché non mi hai chiesto ‘Yulia mi hai triato una spallata non te ne sei accorta?’. Invece covi rancore e sparli.

E Mariavittoria ha replicato:

Mi hai travolta è impossibile che non te ne fossi accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male.

La lite è poi proseguita coinvolgendo le altre donne e in particolare Jessica, che ha attaccato duramente la Bruschi:

Tu non ti avvicini a me manco se inciampi. Ti sono venuta a parlare io, tu non ti sei mai più riavvicinata a me. Non dire le ca**ate, non mi prendere per il cu*o Yulia perché io sono molto più grande di te. Io stavo sul divano e ti sono venuta a parlare, ma chi te se in*ula Yulia? Vuoi che te lo scrivo su un foglio?

E la Bruschi ha replicato:

La cosa deve essere reciproca, non è che mi sveglio un mattino e dico vado a dare un bacetto a Jessica. Non c’è interesse da entrambe le parti, condivido tutto con tutti, tranne che con te. Mi dispiace del clima che si è creato perché riconferma il fatto che il clima che si è creato è pesante e mi dispiace perché siccome bisogna convivere e stare bene secondo me non è l’atteggiamento giusto. Se io seguo una linea e ho chiarito con lei non vedo perché nominarla, anche se c’è un clima pesante in base alle dinamiche, i chiacchiericci e le cose non dette.

Successivamente Jessica ha espresso il suo punto di vista parlando con le Non è la Rai:

Io non l’ho provocata, non potete essere a senso unico. A me non me ne frega un ca*zo. Quando è uscita ha detto “le spacco la faccia”, non mi sembra proprio sta regina. Che pensate? Che sono io quello un po’ bulla? Anche lei, ma non davanti.

 

 

 

 

COMMENTI