Grande Fratello, dopo la furiosa lite tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato arriva il confronto: “Ho perso le staffe ma…”

La terza puntata di Grande Fratello ha visto accendersi gli animi tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani.



I due protagonisti, in seguito alle nomination hanno battibeccato. Il tutto però è nato nel pomeriggio, prima della messa in onda, quando entrambi si trovavano chiusi in camera da letto. L'attore è sbottato contro il giovane dicendogli di non sopportare il suo tono di voce alto e il poco rispetto in Casa. In quel momento Luca aveva anche detto chiaramente che in puntata avrebbe nominato Lorenzo proprio per questo suo modo di fare.

Durante il momento delle nomination però qualcosa è cambiato. Luca non ha nominato Lorenzo ma quest'ultimo invece ha nominato il primo dicendo:



Nomino Luca per un semplice fattore di conoscenza ed è la verità. Io di te so alcune cose ma vorrei conoscerne di più. Spesso sei in cucina.

Pronta la replica del nominato:



Sei falso e manipolatore. Ora hai scoperto le carte, molto bene!

Luca Calvani, durante la pubblicità, è poi sbottato manifestando tutta la sua delusione. Da quel momento si è acceso il confronto con Spolverato che ha chiosato:

Non mi mancare di rispetto , non mi dire "Levati dai cogl*oni, pulisciti la bocca, okay?". Basta!

Una volta conclusa la messa in onda però i due protagonisti di Grande Fratello si sono confrontati, questa volta in modo maturo, in giardino. Il primo ad iniziare è stato Luca Calvani:

Io ho perso totalmente le staffe. “Uomo elegante che dice le parolacce e sbraita come un pazzo nel giardino…”. Io, se mi avesse detto “ti nomino perché oggi mi hai strillato”, non me la sarei presa. Però ha detto che mi nomina perché non mi sono aperto a lui? Ma come! Sono stati lì a parlarti per ore, non puoi nominarmi così… dii “ti nomino perché volevo nominare un altro, non posso nominarlo e quindi nomino te”, così era meglio. Io l’ho percepito come un tradimento perché so che fai il mio mestiere, sei più giovane di me e so che questo per te potrebbe essere un trampolino, non ti avrei mai nominato e te l’ho detto.

Anzi, ti ho detto “se mi vuoi nominare, nominami così io nomino te”. Io addirittura ti ho difeso con Clarissa, dicendole che non va bene esporlo così, quindi non ho capito.

Anche lo stesso Lorenzo ha poi ammesso il suo errore e ha dichiarato di aver voglia di conoscere meglio il compagno di avventura:

Dici che avrei dovuto dire qualcuno dell’immune? Mi è bastato guardarti, credimi mi ero dimenticato degli immuni perché avrei nominato Tommaso. Io e lui non siamo riusciti a creare nulla, c’è proprio un palo. Ccon te invece questo palo non lo vedo, lo ammetto. Io sto iniziando a conoscerlo adesso, mi piace il suo fuoco e con me può farlo e lo deve fare.

Dammi una possibilità di conoscermi, e poi mi potrai dirmi che sono falso, perché non sono un manipolatore. Non sono falso, credimi perché se non ci fosse stata l’immunità non ci sarebbe stato il tuo voto. Tra quelli ho detto “io ho parlato con Luca sì, 2,3 volte” sì, abbiamo parlato di te, del tuo fidanzato, della cucina… della tua mamma me la sono persa, problema mio. Effettivamente non c’ero ma io adesso mi impegnerò, da domani sarò una cozza e mi impegnerò. Mi insegnerai a cucinare, non perché lo devo fare ma perché lo voglio fare.