Grande Fratello, lite nella notte tre Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi: lui vorrebbe lasciare il programma

Il rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi si è incrinato dopo l'ultima puntata del Grande Fratello, e con il passare dei giorni la distanza tra i due è dilagata e i rapporti si sono sempre di più raffreddati.



Inoltre, qualche giorno fa lo stesso Vittorio ha fatto delle confidenze a Greta Rossetti su alcuni momenti di intimità vissuti con la Luzzi, che poi Greta a sua volta ha raccontato a Letizia Petris e Paolo Masella definendoli 'agghiaccianti'.

Da quel momento non c'erano state più notizie dei due, se non fino a poche ore fa. Pare, infatti, che nella notte Beatrice e Vittorio abbiano litigato, al punto che il gieffino ha manifestato la volontà di voler abbandonare definitivamente il reality condotto da Alfonso Signorini.



La lite non è andata in onda, e proprio nel momento in cui Vittorio iniziava a parlarne con la Rossetti, il video è stato censurato:

Io non so più cosa fare, io non volevo neanche iniziare a parlare. Volevo facesse lei un passo vero di me. Stefano mi ha detto per galanteria prova tu, ma solo per galanteria.



A raccontare, però, nello specifico quello che è accaduto tra Beatrice e Vittorio ci ha pensato Amedeo Venza, tramite una Instagram Stories:

Lite furibonda ieri sera tra Beatrice e Vittorio. La discussione è continuata anche a telecamere spente e Vittorio ha espresso il desiderio di voler lasciare il  programma perchè si sente oppresso.

Vittorio, quindi, avrebbe espresso la volontà di abbandonare definitivamente la casa per via della situazione che si è venuta a creare con la Luzzi e perchè tutto ciò sarebbe diventato opprimente per il gieffino.