Oggi sono le nostre Sugar85 e Linda a commentare la puntata del Gf andata in onda ieri:
Ieri, causa scarse alternative offerte dal palinsesto televisivo, ho guardato il GF per la seconda volta in questa stagione. Devo dire che trovo il tutto sempre più noioso e trovo insopportabili le insistenze da parte di autori e conduttori nel voler creare storie inesistenti, triangoli, tradimenti... ieri sera non ho apprezzato il fatto che la Marcuzzi continuasse ad interrompere Armando quando spiegava come erano andate realmente le cose con Gaia. La ragazza a me ispira fiducia, la vedo sincera... penso che se ci fosse stato altro l'avrebbe detto. Lei per prima ha ammesso che non ci ha visto niente di male nelle affermazioni di Armando. La serata si apre così, con questo triangolo formato da Gaia, Armando e Caterina, che in realtà un triangolo non è visto che lui si dichiara fidanzato con Caterina (mamma mia che brutta coppia!) e con un altro presunto triangolo, quello formato da Fabrizio, Enrica e Adriana.
Enrica è molto donna nonostante la sua giovane età e secondo me ci marcia sopra. L'ha fatto con Luca e lo sta facendo anche ora! Non ci vedo niente di male nel suo atteggiamento composto nell'avvicinarsi agli uomini... le donne che si buttano nei letti di tutti mi fanno più tristezza! L'importante è che non esageri nel tirarsela! In ogni caso credo che il GF abbia fatto entrare Fabrizio, Yassine e Franco al solo scopo dell'accoppiamento: uno è destinato a Martina, uno a Enrica e uno a Floriana. È così chiaro che non mi serve nemmeno il giochetto di Signorini per chiarirmi le idee.
I nominati di stasera erano Amedeo, Adriana e Vito. Ad uscire è Adriana, ma non dopo aver versato un fiume di lacrime per una lettera del padre col quale ha un rapporto difficile. Ma va??? C'è qualcuno che ha avuto un'infanzia normale lì dentro? Io credo che nei panni di Adriana mi sarei altrettanto commossa, ma posso chiedere perchè al GF non sono in grado di piangere con un certo contegno? Io dico, è necessario sgolarsi e strapparsi i capelli? Nemmeno in sala parto si sentono certe urla!!!!
E se in questi giorni in tv non abbiamo assistito ad abbastanza marchette, ecco che arrivano anche qui le protagoniste del Cinepanettone, che sta andando male ai botteghini. Visto che anche il GF sta deludendo le aspettative, ci spalleggiano a vicenda. Carino il siparietto di Katia e Valeria, ancora più carini i ragazzi a petto nudo (ammetto che anche se la fuga di cervelli è comune al GF più che in ogni altro programma, quest'anno si sono impegnati molto nello scegliere una decina di manzi... e, anche se solo un paio di loro mi scatenano l'ormone, devo dire che sono un bel vedere).
Ad uscire è Adriana e devo dire che la sua eliminazione non mi tocca più di tanto. Mi dispiace solo per Gaia... ma lei mi trasmetteva davvero poco! Sono contenta invece per Amedeo, che a me piace tanto (anche fisicamente).
Entra poi Alessandra Amoroso, che anche lei in fatto di markette non scherza, e canta coi ragazzi... io la trovo sempre adorabile e bravissima!!! Grande Ale!
Si parla della maleducazione di Kiran e devo dire che mi trovo d'accordo con Ylenia... a me Kiran non piace. Essere semplici non significa essere volgari, ignoranti e rozzi... purtroppo di ragazzi come lui ne ho conosciuti tanti e li trovo davvero poco piacevoli! Peccato perchè all'inizio lo apprezzavo!
Tra i nominabili questa sera c'è anche lui oltre a Chiara, Amedeo (la punizione per non essersi accoppiati), Vito e Martina. Il preferito della settimana è Ylenia, che a me non fa impazzire ma sulla quale ho comunque cambiato idea... all'inizio la vedevo come la brutta copia di Guenda, ma mi sbagliavo... come Guenda non c'è nessuna... cattiva e antipatica come poche. Ylenia la trovo più sensibile e più intelligente e sicuramente meno perfida! In nomination finiscono Chiara, Martina e Kiran, ma Ylenia ha il compito di salvarne uno e sceglie Martina. Non mi capacito molto di questa amicizia nata tra faccia quadrata, Martina e Ylenia, ma sicuramente, ora che si sa che Ylenia è la preferita, sono sicura che cambieranno molte dinamiche! Chiara si starà mangiando le mani... Nonostante non nutra troppa simpatia nei confronti della Giorgianni, preferirei uscisse Kiran per i motivi di cui sopra!
I tre nuovi arrivati vengono spediti in tugurio, e, giusto a conferma che non mi sbagliavo prima sul motivo del loro ingresso, ecco che devono scegliere 3 compagne di avventura e la scelta ricade su Martina, Enrica e Floriana!!! E io dico di nuovo: Ma va????? Chi sarà la nuova coppia di questo GF che fatica a decollare? Sono sicura che ne vedremo presto delle belle... pena l'esclusione dal gioco (Titone docet). Un bacio Sugar85
Ragazze vi premetto: non ho visto tutto il GF. Non è che avessi questa voglia sfrenata di guardarmi la Marcuzzi, ma quando ho saputo che ci sarebbe stata Alessandra Amoroso mi sono fatta forza... sapete come è andata a finire??? Mi sono addormentata prima che etrasse lei 🙁 Entra Alessia che sfoggia una nuova frangia che, io, non approvo molto.
Si passa alla questione Caterina - TonioCartonio (ora mi sfugge il suo nome vero... ah... si Armando). Si viene a sapere che il signorino ha una fidanzata fuori, una pseudo-loVVVe story dentro la casa e pure un'amante!! Olèèè! Esteticamente non mi piace Armando e lo strovo anche pesantuccio. Passiamo al filmato, si ede la faccia affranta di Caterina che , sinceramente, mi fa' morire dal ridere. Non capisco l'attacco sfrenato a Gaia perchè non ho mai visto questa confidenza tra le due tanto da confidarsi esplicitamente. Caterina è anche molto contraddittoria perchè prima dice che non le importa niente dei complimenti rivolti a Gaia perchè si fida totalmente di Armando e poi.... attacca Gaia?? Mah
I nominati sono 3: Amedeo, Vito e Adriana. Vito si salva la nomination e, io, già da qui rimango sbalordita O.O Pensavo uscisse lui!!! Il Gf ha preparato per Adriana un RWM mandatole dal padre e lei piange straziatamente... idem per Amedeo. Tutti quelli del Gf hanno sempre storie dure, non che io ne faccia loro una colpa però daje e daje dopo uno si stufa. Infatti mi sono stufata . Ho visto il momento in cui c'era la Ferilli e company e poi sono crollata.... Baci a tutte, Linda