Grande Fratello, Loredana Lecciso rompe il silenzio dopo le dure critiche di Shaila nei confronti di Amanda
La Gatta nelle scorse ore aveva detto della coinquilina: “Ha 40 anni e fa gli inciuci, si facesse gli affari suoi!”
Giusy Dicembre 20, 2024
Dopo diversi mesi di silenzio, nelle scorse ore Loredana Lecciso è intervenuta per la prima volta sui social in merito all’avventura di sua sorella Amanda nella Casa del Grande Fratello.
La moglie di Al Bano, che finora ha preferito mantenere un low profile in merito al percorso della gieffina nel reality show, apparendo in tv solo nella puntata in cui Amanda era in procinto di varcare la porta rossa, ha voluto replicare alle accuse di Shaila Gatta contro la sorella.
Cone ricordiamo, ieri dopo un ballo h0t con Lorenzo Spolverato, la ballerina era stata lasciata dal modello milanese. Presa dalla rabbia e dal dolore per la rottura, Shaila se l’era presa con Helena Prestes e la Lecciso.
Ecco cosa aveva detto riguardo ad Amanda:
Questa Amanda che vuole? Mi ha detto Mariavittoria che va a dire che non è amore tra me e lui. Ma si facesse gli affari suoi, che fa i riportini, è amica di tutti e di nessuno. Quella ha 40 anni e fa gli inciuci. Ma alla sua età fa queste cose? Parla alle spalle e fa il giro visite, invece di dire le cose in faccia. E poi mi dice che mi vuole bene. Ma chi t sap? Ma cosa ne sa lei dei miei sentimenti e del fatto che è amore o meno.
La reazione di Loredana non si è fatta attendere. In una storia Instagram la donna ha postato un frame in cui si vede l’ex velina di Striscia la notizia sfogarsi con gli altri suoi coinquilini, aggiungendo come didascalia:
Ditemi che sto sentendo male.
Poi rivolgendosi alla sorella:
Continua a volare alto!
COMMENTI