Grande Fratello, Lorenzo si stranisce dopo l’abbraccio tra Shaila e Javier: “Come può esserci un rapporto di amicizia tra voi?”

Nella Casa del Grande Fratello c'è aria di prime gelosie.



Dopo l'acceso scontro avvenuto in puntata tra Shaila Gatta Javier Martinez, i due hanno cercato e trovato un confronto chiarificatore poche ore dopo la diretta.

I coinquilini erano stati per diversi giorni protagonisti di un'intensa conoscenza e di un bel feeling finito male.



La ballerina, infatti, ha poi scelto di legarsi a Lorenzo Spolverato, creando risentimenti e delusione nel bell'argentino, che ha consumato la sua vendetta spifferando qualche verità sul suo conto.

Lorenzo Shaila tuttavia ora costituiscono una coppia di fatto. Il modello milanese, venendo a conoscenza della ritrovata pace tra la sua fidanzata (nonostante abbia frenato sul termine) e il suo rivale, ha mostrato i primi cenni di gelosia.



In un faccia a faccia con lei, si è detto contrariato a proposito di alcuni suoi gesti nel confronto con Martinez:

Se c'è un abbraccio, ci saranno anche risa e scherzi ed altri abbracci, perché è un rapporto di amicizia. Io mi chiedo: come può esserci un rapporto di amicizia? Dato che non prevedo il futuro e non lo so, anche la frase "fuori ci beviamo un caffè e diventiamo amici"... non ti dirò mai "è sbagliato", io ti direi "io non lo farei". L'amore che ha Helena (Prestes, ndr) nei miei confronti probabilmente è anche di più di quello che ha Javier nei tuoi, so benissimo cosa c'è nell'altra persona, so benissimo che dopo una conversazione non c'è un abbraccio. Quando mi sta per toccare le dico di non toccarmi, anche quando stiamo giocando.

Ci hai dormito insieme Shaila e tutto quello che noi abbiamo fatto era alla luce. Io ed Helena se siamo andati dietro alla tenda, non c'è mai stato un bacio. E' giusto che io sappia anche alcune cose. L'unica volta in cui abbiamo dormito insieme era quel riposo a pranzo, alla luce di tutto, dove non c'era altro che un abbraccio e sicuramente un contatto fisico. Appunto per quello ti dico io quel contatto fisico con lei non lo posso avere, infatti dopo la conversazione io non le ho dato un abbraccio. Non per colpa tua, ma io Lorenzo in questa situazione non lo farei. Ragioniamo in modo diverso.

L'ex Velina ha voluto quindi rassicurare il proprio partner sulle sue intenzioni, ora chiare. Ha spiegato che l'abbraccio era di circostanza, a voler sancire la pace, e non si ripeterà con regolarità nei giorni a seguire.

Gli ha inoltre confidato tutto ciò che prova per lui, che non ha nulla a che vedere con ciò che provava per il pallavolista:

Con te c'è attrazione fisica, c'è cuore, ci sono gli occhi, c'è la parola, c'è il dialogo. Son curiosa di conoscerti, mi piace guardarti, sono tornata ad essere una bambina. Vuoi mettere questo con l'attrazione fisica? Non c'è paragone. Forse perché io ce l'ho chiaro in testa e non te lo so spiegare a parole come fai te, che lo esponi così bene. Per me finire un discorso con una persona e cercare te, è già una grande dimostrazione. Volevo sapere dov'eri, ti volevo raccontare, ti volevo dare un bacio, volevo sapere come stavi che ti ho visto agitato… Io voglio te! Io solo così te lo so dire, non ho altri modi.

Il web ora si divide tra chi trova esagerata questa gelosia e chi rintraccia in quelle parole un interesse autentico.