La casa del Grande Fratello continua a essere teatro di intrecci e rivelazioni sorprendenti, e Shaila Gatta è di nuovo al centro dell’attenzione. Dopo la fine del suo rapporto con Lorenzo Spolverato, l’ex velina ha chiarito le sue posizioni sentimentali e fatto importanti riflessioni sul passato. Tra le voci di un possibile ritorno con Javier Martinez e il suo rapporto burrascoso con Lorenzo, Shaila ha espresso il suo punto di vista, sfatando ogni dubbio (almeno finché non cambierà di nuovo idea).
Il drama ha avuto inizio durante la serata della vigilia di Natale, quando Spolverato ha fatto gli auguri a tutti i suoi coinquilini, tranne che a Shaila, con la quale ha avuto un'intensa storia fino a pochi giorni fa. Questo ha innescato la miccia, e la Gatta ha iniziato uno sfogo-fiume contro il comportamento del ragazzo:
Lui è egoista e deve stare da solo. Se lui è così deve stare solo e non deve proprio vederle le donne, fa soffrire ed è egoista fino all’osso. Prima è egoista e poi è egocentrico. Se lui sa di avere questo problema, non mi doveva fare innamorare. Mi ha fatto passare l’inferno con i mutismi selettivi che fa. Poi mi dice ‘so che ti ho fatto soffrire’. Allora lo sa bene che fa soffrire le persone. Se ne deve andare, non voglio più vederlo”.
Nemmeno gli auguri di Natale mi ha fatto. Poi fa le sceneggiate e vuole passare lui per vittima. E poi Amanda mi bacchetta perché dico le parolacce mentre mi sfogo. Sono fin troppo calma, al posto mio la gente esce fuori di testa. Sono scioccata e allibita per come si comporta.
Dopo l’interruzione della sua relazione con Lorenzo, molti hanno ipotizzato un riavvicinamento tra Shaila e Javier, ma la gieffina ha prontamente escluso questa possibilità. Durante una confidenza con Mariavittoria Minghetti, Shaila ha dichiarato:
Con Javier c’è rispetto e dialogo, ma non c’è più nulla di romantico. Sono felice che stia bene con Chiara, sono perfetti insieme, dormono tutto il giorno!
La Gatta ha anche sottolineato di essere riuscita a ricostruire un rapporto di equilibrio con Javier, anche prima della rottura con Lorenzo, ma senza alcun intento romantico.
Con Spolverato, invece, la chiusura pare definitiva e sicuramente carica di tensioni. Shaila ha anche manifestato dubbi sulla sincerità di Spolverato, soprattutto riguardo al suo rapporto con Helena Prestes. I due condividono lo stesso agente, e per Shaila, questo potrebbe essere il segnale di un’intesa premeditata:
Gli è bastato chiudere con me per tornare sui suoi passi. Aveva tanta rabbia con Helena e ora… Secondo te come mai era molto arrabbiato con lei? Capisci a me… ricorda quel discorso ‘proteggiamoci’ che si sono scritti prima di venire qui. Ora stanno c*lo e camicia.
Shaila, esclusa dagli auguri natalizi di Lorenzo, si è sfogata con le coinquiline, manifestando rabbia e delusione. Durante uno di questi momenti, ha ricordato il suo ex storico, Salvatore “Sasà” Monaco, definendolo l’uomo che non ha saputo apprezzare, e lanciando un appello al ragazzo:
Perdonami, Sasà. Ti verrò a cercare quando sarò fuori. Sei stato un uomo speciale che non ho saputo accogliere.
Resta da vedere se le dinamiche del Grande Fratello riserveranno ulteriori colpi di scena per quanto riguarda la vita sentimentale della Gatta, che in questo momento appare molto intricata.
Raga ma, ok, la rabbia del momento , la delusione e tutto quello che vuoi ma frasi di Shaila del tipo: "è l'errore più grande della mia vita"
"se hai problemi vai dal medico" oppure "mia madre aveva ragione, è una brutta persona" sono frasi molto forti😞#shailenzo — Carlot 🧸♑ (@carlotablanc1) December 25, 2024
Shaila:"Quel grandissimo Sasà.... Sasà prendonami ti verrò a cercare" Vien Sasà sta casa aspett a tè😅#grandefratello pic.twitter.com/GGCagqh6Yk
— Jo (@JosephineBe) December 25, 2024