Grande Fratello, la reazione di Lorenzo dopo le critiche della mamma di Shaila: “La capisco perché…”

L’inquilino ha poi confessato qual è ora il suo obiettivo nei confronti della signora Luisa

Carola Dicembre 11, 2024

Grande Fratello, la reazione di Lorenzo dopo le critiche della mamma di Shaila: “La capisco perché…”

Lunedì sera nel corso della diciassettesima puntata del Grande Fratello (QUI il resoconto) Shaila Gatta ha ricevuto a sorpresa la visita della mamma Luisa, la quale ha stupito la figlia esprimendo tutta la sua contrarietà nei confronti del rapporto che la figlia ha instaurato con Lorenzo Spolverato, del quale la ballerina si è detta molto innamorata.

La signora Luisa, infatti, ha ammonito la figlia, invitandola a stare attenta e a pensare che all’interno della Casa tutti stanno giocando, Lorenzo compreso:

Amore mio, il mondo è lì fuori, qui è un gioco. Tutti stanno giocando tranne te. Devi ritrovarti. Se anche Lorenzo sta giocando? Certo! È un giocatore accanito proprio, gioca benissimo! Non stanno qui per fare Uomini e Donne, stanno facendo il loro percorso, e Lorenzo lo sta facendo benissimo!

Prima di lasciare la Casa, inoltre, la mamma di Shaila avrebbe confessato all’orecchio della figlia di non fidarsi di Lorenzo, in quanto gay (QUI per leggere cosa è accaduto): “Lorenzo non è una brava persona, è gay. Lo sanno tutti”.

La Gatta, però, ha deciso di non prestare ascolto alle parole della madre, fidandosi unicamente del suo istinto e per questo ha scelto di proseguire la relazione con il modello milanese.

Nonostante ciò, Spolverato nelle ultime ore si è mostrato toccato dal giudizio della signora Luisa e si è confrontato con Jessica sul da farsi, dicendosi pronto a dimostrare anche alla sua futura suocera l’amore che prova per Shaila:

Se mi dicono che sono un ottimo giocatore cosa dico, no? Sarei incoerente. Io lo intendo come sai stare qui, sai che c’è la puntata lunedì, sai che molte cose vengono dette per la puntata, sei consapevole di molte cose. Prima o poi la maschera cade. Tu dici che uno dopo tre o quattro mesi riesce ancora a tenere la maschera? Ma come fai? Shaila è stata lontana degli anni, si è persa la mamma, io lei la capisco bene, poi può essere che abbia visto la litigata con Helena… il mio obiettivo fuori da qui è costruire un po’ il tutto e far ricredere un po’ la mamma, dire io sono qui e amo sua figlia. Fuori da qui nella vita fai così, per noi è stato strano esserci persi in quella roba in cui io stavo solo con lei e lei solo con me e allora ho detto “recuperiamoci un attimo”, adesso stiamo con gli altri e ci ritroviamo a letto la sera è ci raccontiamo la giornata. Io sono il primo che vuole vederla parlare, organizzare le cose con uomini, donne…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI