Grande Fratello, Lorenzo mette in guardia Helena su Shaila ed escogita un piano contro Iago

Durante la messa in onda della sesta puntata del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha parlato ad Helena Prestes di Shaila Gatta.



L'ex velina di Striscia la notizia, nel corso del sesto appuntamento serale con il Grande Fratello, ha confessato di voler approfondire la conoscenza con Javier Martinez. Accusata di ambiguità, Shaila ha precisato di vedere Lorenzo solo come un amico: "Non c’è più un quadrilatero, Helena e Lorenzo possono conoscersi meglio, io lui lo vedo come un amico. Da ieri mi sono concentrata su Javier. Anche perché io non vorrei mai far soffrire un'altra donna e mi sono affezionata ad Helena". Così, durante una pausa pubblicitaria, Lorenzo ha detto ad Helena:

A me non dà fastidio che lei lo ha detto, mi va benissimo che ci sia un punto però lei non ti dice tutto quello che dovrebbe dirti. Tu inizia a guardare di più, se ti interessa. A me va bene così, le mie conclusioni le ho prese...Però spesso quando la ascolti sembra che sei dalla sua parte. Perciò, dico, fatti dire tutto. Mi dice che sono troppo ambiguo...Non è così. Lo è stata lei anche e non riconosce questa cosa...E continua ad esserlo perché ieri mi ha detto "mi manchi", te lo giuro su quello che vuoi. "Mi manchi" come amico allora? Di già? C'è qualcosa che non va e, ripeto, a me non interessa. Da domani amici, ma comunque già lo eravamo.



"Quando parliamo io e lei non commentare perché se commenti mi permetti di dirti qualcosa Helena. Devi iniziare a fidarti di me, non me la conta giusta", ha aggiunto il modello che, terminata la puntata, ha ribadito all'amica:

Può anche essere che io abbia problemi di fiducia nei confronti delle persone, non ti voglio portare su una strada che non è la tua. Però ci tengo a dirti: stai attenta solamente ai fatti. Perché se io vado da Javier, come Shaila ha fatto con te, e gli dico: "Helena è ambigua, mi confonde". Avrei detto che io sono ambiguo, ma se tu sai che sei così devi mettere ovviamente prima l'altra persona...Questa cosa non c'è stata, per quello ti dico: occhio. Poi vedi tu...



Lorenzo ha anche parlato di Iago Garcia, rivelando ad Helena il suo "piano" contro l'attore:

Iago, notorietà e tutto, vicino a Jessica, flirt, visibilità e clip. Ho già capito tutto. Quello che io non farò mai è abbassarmi a dei livelli tali da non essere me stesso. Io sarò sempre così, un muro finché lui non si smonta. Lui qui dentro si smonterà e io vorrò smontarlo, voglio essere io a farlo…il mio nemico!