Grande Fratello, Lorenzo: “Helena è un giocatore forte. Voglio vedere cosa succede in puntata, poi o vado via oppure…”
Spolverato ha confessato ad Amanda Lecciso quali sono le sue “due soluzioni” in base a ciò che accadrà questa sera in diretta
Giusy Gennaio 13, 2025
La puntata andata in onda lo scorso mercoledì ha lasciato strascichi non indifferenti nella Casa del Grande Fratello. A distanza di qualche giorno diversi inquilini sono ancora fortemente sbalorditi per la decisione presa dalla produzione del reality show, ovvero quella di mandare in nomination d’ufficio Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, piuttosto di mettere in atto un provvedimento più duro come la squalifica. Come ricordiamo, da ciò poi è scaturita la scelta della cantante romana di lasciare il gioco. Dopo la diretta, alcuni concorrenti hanno discusso su quanto accaduto in puntata, un delle più concitate di questa edizione. A dire la sua era stato anche Lorenzo Spolverato.
Il modello milanese già nei giorni precedenti alla diretta di mercoledì 8 gennaio si era detto stanco e ‘pieno’ delle tante tensioni che aleggiano nella Casa. L’uomo durante uno sfogo con Shaila Gatta aveva accennato a un possibile ritiro, poi – come sappiamo – mai avvenuto. Lorenzo era tornato sull’argomento dopo la diretta, accennando al fatto di voler abbandonare il reality qualora la ballerina venisse eliminata.
Di recente, Lorenzo è tornato a parlare di quanto è accaduto nel corso della scorsa puntata con Amanda Lecciso, confessando poi la sua intenzione a voler lasciare il gioco.
Lo sfogo del gieffino:
Trovati nella situazione con Helena e poi puoi parlare. Ti ci sei trovata? Non tanto quanto ci siamo trovati noi quasi da ostacolare un rapporto d’amore, quindi col ca**o che vado a capirla. E ci ho provato un attimo una settimana. Ho detto ‘fammi considerare il bello, non solo il negativo. Fammi considerare il bello e voglio vedere come va’. Poi in quella situazione di nomination mi trovo a nominare lei appunto perché Luca lo sapevi che non volevo farlo, quello e quell’altro.
La nomino, lei sa che è una semplice nomination, invece deve fare la bambina, la ragazzina, si offende per quella roba lì e da lì tutte le provocazioni compresa la mia compagna. E io la mia compagna la difendo. Quando c’è da cazziarla lo dico, perché è aggressiva e capita che dice delle cose che sbrocca istintivamente e lo sa ed è una sfida anche per me.
La Lecciso è intervenuta sul comportamento di Shaila:
Non è istintiva, lavora alle spalle, è un altro discorso. È uno sputare veleno alle spalle. Cavolo! dire che io non voglio bene a nessuno, dire che io sia legata alle persone per alleanze. Non è la prima che lo fa qui dentro? Ma è lei che vedo. Ti ripeto sul momento mi viene da ridere perché cavolo succedono queste cose in Casa e io nemmeno lo so. Ti sono fischiate le orecchie?
Lorenzo ha aggiunto:
Le cose con Shaila te le vedi tu. A oggi le persone che mi interessano qua dentro sono veramente poche. Questo è quanto. Sicuramente non ho bisogno di parlarti alle spalle. Se ho qualcosa da dirti in faccia te lo dico. Non sei la causa di tutto questo. Sicuramente ne fai parte, però non sei tu la causa.
Spolverato è poi tornato a parlare di Helena Prestes:
Anche l’ultima volta lì in puntata quando lei ha esagerato seduta sul divano come se fosse una regina imperatrice io mi sono piegato ai suoi piedi dicendole ‘ma perché fai così basta smettila di parlare, non ha senso. Jessica è appena uscita, l’hai vinta anche stavolta’. E lei ha detto ‘ sì l’ho vinta, sono una regina’. Ci sguazza in questa cosa. E lo sai perché? Perché a lei sotto sotto manco gliene frega e vedrai in tutto questo i vassalli. Luca da regista è diventato vassallo. Non voleva che Jessica andasse via? Ma chi ci crede! Dai!
Tu sai che domani non te ne vai. Tu sai che domani non esce. Tu sai che lei rimane qui e dall’altra parte chi sa giocare qua? A parte Luca, Javier ho iniziato a pensarlo anche di te perché stupida non sei, scema non sei. Si sa che lei è un giocatore forte. Ha provocato e poi ha reagito e gli schieramenti ci sono perché voi come vassallini andate lì.
E LORENZO SPOLVERATO HA SERVITO🔥🔥🔥FUOCO AL TELEVOTOOOOOOOO #grandefratello #shailenzo #lolliners #gattiners #miao #tommavi #morline pic.twitter.com/AElZvtFrZT
— Brando (@Brando190188165) January 12, 2025
oddio lorenzo spolverato condivido ogni parola (comunque amanda la pagano per difendere sempre ilenia) pic.twitter.com/hekvmWOtT5
— lapressata (@lapressata) January 12, 2025
A quel punto ha (nuovamente) minacciato di voler lasciare il gioco:
Ma io sono stufo e aspetto domani. Mi ero dato già una settimana, ti ricordi? Quando è uscita Jessica, ho detto ‘io rimango una settimana, voglio vedere che cosa succede’. Sta settimana ho visto delle cose, sono accadute delle cose, ho tutto ben chiaro in testa. Voglio vedere domani cosa succede, dopodiché tiro le somme. Sono due le soluzioni. O vado via per dei motivi che so io, oppure se rimango sono cavoli amari. Perché lì inizia la sfida. Inizia il gioco. Helena che ci sguazza e pensa di essere più forte di tutti? Le faccio vedere io quando sono forte. Non ci credi che me ne vado? No, no, no, io ti dico questo, poi non entro nel dettaglio perché non ho voglia. That’s it. Vabbè, comunque, a me tutte queste dinamiche qui, ti giuro, credimi, poco mi interessa.
Amanda è sembrata poco convinta:
Tu che te ne vai? Ma non lo dire che non ci credo nemmeno se lo vedo.
COMMENTI