Grande Fratello, Lorenzo demolisce Javier: “Sei più giocatore accanito di me, vuoi fare il buono ma…”

Ecco qual è stata la reazione del pallavolista alle parole di Spolverato

Renata Dicembre 29, 2024

Grande Fratello, Lorenzo demolisce Javier: “Sei più giocatore accanito di me, vuoi fare il buono ma…”

Nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha affrontato Javier Martinez per chiarire i suoi dubbi circa la lealtà del pallavolista.

Il modello milanese, che di recente ha riconquistato il cuore di Shaila Gatta, ha esordito riferendo all’argentino di sapere che lui parla spesso della ballerina napoletana, con la quale aveva avuto una frequentazione prima che tra Shaila e Lorenzo scoppiasse la passione al Gran Hermano.

Non mi torna neanche il fatto che molti dicono che parli di Shaila e dicono ‘non è che parla di quel discorso lì solo quando glielo chiedono, lui parla proprio di Shaila‘”, ha detto Lorenzo. Il coinquilino, però, ha chiarito che, avendo provato per lei un forte interesse, prende i momenti trascorsi con l’ex velina come un esempio per capire se davvero prova interesse verso una ragazza.

Io dico sempre la stessa cosa. Togli Shaila, quello che ho provato per lei in questo momento mi fa rendere conto che se non è così non devo andare avanti in qualche maniera. Non mi piace Shaila, se mi piacesse non avrei quell’atteggiamento scherzoso. Parlo di questa cosa, non di lei, sarei pazzo. Se mi piacesse avrei il coraggio di dirtelo. L’unica cosa è che quando c’è stato il balletto mi ha fatto un po’ strano riprenderla così…Però è rimasto lì. La Shaila che vedo oggi non mi piace, quindi per me l’estetica – come per tutti – dopo un po’ scivola in fondo.

Io ho dei pensieri relativi a delle cose che stanno accadendo“, ha continuato Lorenzo, alludendo alla vicinanza tra Javier e due inquiline: Chiara Cainelli ed Helena Prestes. L’argentino ha dunque ammesso di non essere andato oltre né con Helena né con Chiara proprio perché si è reso conto di non provare un forte interesse nei loro confronti. “Ad Helena ho sempre detto che la vedevo come un’amica. Se lei si avvicina e mi abbraccia io non voglio scansarla, voglio essere fiducioso che lei abbia capito“, ha replicato. A quel punto, il modello ha ripercorso le sue varie frequentazioni (Shaila, Helena e Chiara) fornendo al pallavolista la sua visione:

Vuoi fare la figura del buono e non trattare male Helena… Nel frattempo provi a conscere Chiara, capisci che il cambio repentino dalla puntata al bacio è troppo limitato…Ognuno ha i propri tempi, ma penso ci fosse una pressione dall’esterno o una pressione che ti dai tu…Forse in puntata ti sei sentito schiacciato perché ci sono state delle provocazioni e ti sei sentito di dimostrare, da “leone” che sei. In questo percorso io noto che con tutti i ragazzi tu vai d’accordo, anche con me.

Io ho avuto ed ho bisogno di capire questa cosa del 20% ma viene da me perché se non venisse da me tu andresti d’accordo anche con me. L’aereo con scritto “J sei stato sempre chiaro” io non lo condivido perché non sei stato sempre chiaro. Sei sempre stato buono, sei più giocatore accanito di me, hai fatto sempre il buono ma io dubito che su 15 leoni tu non abbia mai trovato niente da dire a nessuno. Sei molto intelligente e sei anche molto furbo, forse più di me. Vuoi fare il buono agli occhi del pubblico.

E ancora, Lorenzo ha sottolineato:

Non vuoi cadere nel “non faccio vedere il 20% di Javier perché sarebbe la parte per cui la gente potrebbe pensare che io sia un po’ cattivo”. Secondo me hai sempre il timore di entrare in contatto con le tue fragilità e farti vedere debole. A costo di non farlo ripulisci tutte le situazioni. Con gli uomini vai d’accordo perché la tua dinamica sono le ragazze, le provi tutte. Vai da una, poi da un’altra. Questa cosa della sfida la senti anche tu altrimenti in puntata non avresti detto “adesso vi faccio vedere io quello che so fare“. Cosa intendevi lì? C’era della sfida, tu volevi dimostrarlo a me.

Tu hai un pregiudizio nei miei confronti“, ha risposto Javier, che ha ammesso di non aver mai discusso con nessuno solo perché non ha mai trovato un motivo valido per farlo. L’argentino ha quindi precisato:

Io credevo veramente a quello che provavo per Chiara ma per me il bacio è importante. Tutto sto ragionamento non l’ho fatto…Io vado da una ragazza e sono sincero con lei…Potevo tranquillamente portava avanti questa cosa con Chiara ma non era quello che volevo fare. Se pensi che l’abbia fatto per passare da quello buono non so che dirti. Tu parli di furbizia, ma io a quel punto non ci sono proprio arrivato…

 

COMMENTI