Grande Fratello, Lorenzo si inginocchia ai piedi di Jessica: “Javier ha tutti dalla sua, non penso che sotto le coperte sia stato zitto”
“Torna te”, ha detto la cantante al ragazzo
Renata Novembre 2, 2024
Dopo quanto accaduto nel corso della decima puntata del Grande Fratello, molti inquilini della Casa hanno preso le distanze da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.
A nutrire dubbi sulla genuinità del modello e dell’ex velina di Striscia la notizia non sono soltanto Javier Martinez ed Helena Prestes, che hanno subito in prima persona le conseguenze dell’improvvisa passione nata tra Shaila e Lorenzo, ma anche altri gieffini come Enzo Paolo Turchi, Iago Garcia e le Non E’ La Rai. La più critica nei confronti della nuova coppia è stata però Mariavittoria Minghetti, ma anche Luca Giglioli e Yulia Bruschi, da sempre legati alla nuova coppia, si sono allontanati esprimendo non poche perplessità circa il comportamento dei coinquilini.
Per Lorenzo, il distacco di coloro che riteneva amici è stato un duro colpo, tant’è che nelle ultime ore ha sottolineato che “la percentuale di falsità qua dentro…mamma mia…ai fini del gioco. E poi la gente dice ‘giochi tu’. Ma che gioco io, giochi tu“. La ballerina, invece, non è sembrata particolarmente turbata dalla presa di posizione dei compagni di avventura ed ha quindi cercato di consolare il fidanzato che le ha confessato:
Mi toccano tante cose e certe volte non riesco a stare in gruppo, non mi capiscono. La mia più grande paura è di non riuscire ad essere nel gruppo quello che sono perché so che con te non rovinano niente, non ci riusciranno mai. Quello che io voglio è tornare a quella roba lì iniziale, dove ti posso vivere anche nel gruppo perché loro mi mancano. In questo momento è difficile.
Shaila gli ha quindi consigliato di trascorrere più tempo con gli altri ragazzi e dedicare a lei le ultime ore della giornata. “Possiamo fare che ti vivi il gruppo e poi la sera ci becchiamo?“, ha chiesto a Lorenzo che, però, ha spiegato:
No amore, ho deciso così: quando ho voglia di vivermi il gruppo perché sento delle vibes positive lo faccio, se non le sento non sono obbligato a farlo, prendo e me ne vado. Tanto in questa casa sto…Che pensino quello che vogliono.
A seguire, Lorenzo ha voluto confrontarsi anche con Jessica Morlacchi che, tra gli inquilini della Casa, è stata una dei pochi a non condannare con veemenza le ultime azioni del modello e della ballerina. Spolverato, inginocchiandosi ai suoi piedi e tenendole la mano, le ha detto:
Adesso io ti dico una cosa: nel momento in cui Javier ha già tutti dalla parte sua dal primo giorno, è necessario domenica tirar fuori delle cose per metterla ancora in cattiva luce per una questione di vendetta? Tu lo faresti? E’ già in una situazione difficile. Io non penso che invece Javier sotto le coperte sia stato zitto perché vale per entrambi questa cosa.
“E perché lei non lo dice? Faglielo dire“, ha risposto la cantante, ma Lorenzo ha spiegato che “non si può“. Quindi Jessica ha aggiunto:
Noi vogliamo te. Per me ti puoi fidanzare anche con una stracciatella domani…Torna te, poi ti vivi lei come ti pare. Perché tu qui sei qualcuno, qualcuno di molto forte, ricordalo. E’ un’opportunità troppo importante, ricordati dove sei e quello che vuoi fare nella vita.
Ho assistito a tante sceneggiate in tv,
ma vedere Lorenzo in ginocchio, e poi che bacia le mani a Jessica… 😳ve prego🙏
Date un copione a quel ragazzo che se continua a scriverselo da solo fa solo danni 🤷♀️
Jessica non puoi credere nelle parole di questo guitto 🙄#GrandeFratello pic.twitter.com/9zlERok4oj— WildWorld@WildForever (@ForeverWildSi) November 2, 2024
COMMENTI