Grande Fratello, Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: “Se avesse un uomo che la facesse contenta sarebbe più docile”. Sui social è polemica

Stanno destando clamore e molte polemiche sui social le parole poco eleganti utilizzate da Lorenzo Remotti nei confronti di Beatrice Luzzi.



Ieri sera, nel corso di una chiacchierata con Vittorio Menozzi, Ciro Petrone, Alex Schwazer e Arnold Cardaropoli, il calzolaio di Novi Ligure avrebbe spiegato che il carattere dell'attrice di Vivere sarebbe dovuto a "una mancanza di un uomo. E che se ne avesse uno accanto, sarebbe più docile:

Quella donna è così perché ha una mancanza pazzesca da parte del lato maschile. Cioè se avesse un uomo che la facesse contenta, nel senso completo no? Che le desse affetto, sarebbe completamente un'altra persona. Secondo il mio punto di vista sarebbe molto ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo.



Nel frattempo, ancora probabilmente ignara di quanto stavano raccontando "le comari" dietro alle sue spalle, Beatrice ha confessato chi è il gieffino che ha conquistato la sua attenzione: Giuseppe Garibaldi!



Le frasi pesanti di Lorenzo hanno generato la rivolta del web. In tanti infatti hanno accusato il calzolaio di maschilismo e sessism0. Così come molti internauti hanno iniziato a sperare non solo che questi filmati vengano mostrati a Bea in puntata ma che lei risulti la preferita nel televoto in corso cosicché lo possa mandare dritto dritto a rischio eliminazione...