Negli ultimi giorni, sia all'interno della Casa del Grande Fratello che al suo esterno si è a lungo parlato della vicinanza tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Se, infatti, tutti gli inquilini sembrano essere convinti della buona fede del giovane ingegnere, al contrario in molti ritengono che Beatrice stia giocando con Vittorio e che lo faccia per vedere una reazione in Giuseppe.
Proprio per questo negli scorsi giorni Anita Olivieri ha deciso di parlare con Vittorio e metterlo in guardia circa le reali intenzioni della loro coinquilina. Menozzi, dal canto suo si è detto d'accordo con l'analisi di Anita, ma allo steso tempo le ha spiegato di non sentirsi manipolato da lei e di essersi avvicinato perché era una cosa che sentiva di fare e che ha aiutato anche lui a venire fuori.
Del rapporto tra Vittorio e Beatrice si è anche parlato a lungo nell'ultima puntata di 361 Lounge, che ha visto tra gli ospiti anche gli ex concorrenti Lorenzo Remotti e Valentina Modini.
Se Valentina non si è voluta sbilanciare più di tanto su questa questione, Lorenzo Remotti al contrario ha espresso un'opinione ben precisa non solo su Beatrice, ma anche e soprattutto su Vittorio, che secondo lui non si spingerebbe mai oltre non solo con la Luzzi, ma nemmeno con nessun'altra donna, dal momento che avrebbe altri interessi:
Vittorio viene bene come giocatore per Beatrice, perché lei secondo il mio punto di vista è 50 % attrice e 50 % presa dalle storie e sfrutta questa cosa di Vittorio, ma arriverebbe al bacio e nulla di più se fosse. Perché Vittorio per conto mio ha altri gusti, chi vuol capire, intenda. È un mio pensiero. Io ho avuto dei campanelli di allarme che mi hanno fatto pensare che lui non andrebbe non solo con Beatrice, ma neanche con un'altra donna. Lui gioca gioca, ma non arriva mai al dunque. Io quando parlavo con Vittorio mi trovavo molto bene, poi Beatrice ha Giuseppe che è tutto l'opposto.