Grande Fratello, Lorenzo e Shaila prima danno spettacolo con una scena h0t ma poi lui la lascia (Video)

Il modello milanese ha deciso di chiudere la relazione con l’ex velina

Giusy Dicembre 19, 2024

Grande Fratello, Lorenzo e Shaila prima danno spettacolo con una scena h0t ma poi lui la lascia (Video)
Il feuilleton amoroso che sta tenendo banco in questa nuova edizione del Grande Fratello non accenna a placarsi, intervallando pagine h0t a veri e propri drama. Anche ieri sera infatti Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno contribuito a riempire altre pagine alla loro tormentata relazione. E dire che da come era iniziata ci si aspettava solo tanto er0s! Che siano strategie per mantenere alta l’attenzione delle telecamere e collezionare clip su clip in vista della diretta del prossimo lunedì? AI posteri (o al pubblico) l’ardua sentenza!
Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto fra i due. In serata il modello milanese e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno dato nuovamente spettacolo con balletti h0t dinanzi, ancora una volta, i loro ormai inebetiti coinquilini. Insomma normale amministrazione. Da mesi ormai Lorenzo e Shaila si dilettano a fornire vere e proprie esibizioni ad alto tasso er0tico, che siano sul divano, in giardino, dietro le tende o nello sgabuzzino.

A un certo punto però come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare l’ennesimo drama. Lorenzo decide di lasciare Shaila. Il motivo? Avete presente la classica frase che si dice quando si vuole lasciare una persona pensando di non farla soffrire, generando invece anni e anni di psicoanalisi? Ebbene sì, l’assurda motivazione del gieffino è tutta sintetizzabile nella frase:  Ti lascio perché ti amo troppo.

Ecco le parole di Spolverato:

Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo. Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila.

Disperata, Shaila ha iniziato a prendersela, giusto per sfogarsi, con le “povere” Helena Prestes e Amanda Lecciso che in quel momento si stavano facendo i fatti loro, estranee a qualunque conversazione in atto fra i due.

Lo sfogo della Gatta:

Guarda come Helena gli va dietro ora. Dai ora si fidanzano loro, lui si merita una come lei che gli sta dietro come un cane. E poi c’è quell’altra. Ma questa Amanda che vuole? Mi ha detto Mariavittoria che va a dire che non è amore tra me e lui. Ma si facesse gli affari suoi, che fa i riportini, è amica di tutti e di nessuno. Quella ha 40 anni e fa gli inciuci. Ma alla sua età fa queste cose? Parla alle spalle e fa il giro visite, invece di dire le cose in faccia. E poi mi dice che mi vuole bene. Ma chi t sap? Ma cosa ne sa lei dei miei sentimenti e del fatto che è amore o meno.

COMMENTI