Saranno Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato i due concorrenti del Grande Fratello che sbarcheranno al Gran Hermano spagnolo. L'annuncio è stato dato ieri sera in seguito a un convulso televoto in cui i due protagonisti pensavano di essere stati eliminati dal gioco. Arrivati in studio invece la grande sorpresa. In realtà Shaila e Lorenzo altri non erano che i preferiti del pubblico, motivo per cui per loro in palio ci sarebbe stata un'altra entusiasmante avventura, ovvero una settimana nella Casa del reality show spagnolo.
Le parole di Alfonso Signorini una volta accolti i due gieffini, arrivati praticamente quasi in lacrime per quella che secondo loro era stata un'inaspettata quanto sconvolgente eliminazione:
Ancor più sconvolti e increduli di prima, Shaila e Lorenzo sono volati via dallo studio in direzione Madrid.Allora, c’è un’ultima emozione da vivere. In realtà, voi due queta sera siete stati nominati i preferiti dal pubblico del Grande Fratello. Significa che siete immuni e siete dentro la Casa! Ma attenzione, con queste due valigie voi sapete dove vi mandiamo? A Madrid! Siete attesi nella Casa del Gran Hermano!
Dopo la puntata la pagina social ufficiale del Grande Fratello ha pubblicato un video in cui hanno esternato tutte le loro emozioni.
Le parole di Lorenzo:Sottolineando anche un suo desiderio prima di entrare nel reality iberico:Sono felice! Olè! Io ancora non ci sto credendo, vi dico la verità. Non me l'aspettavo. Sono tutto sudato. Ho una sete incredibile. Sto andando a Madrid così, non lo so. Andiamo!
Incredula anche Shaila:Spero che prima che ci rinchiudano dentro di fare un giro...così un caffettino con la mia compañera. Siamo pronti. Che esperienza! Via, si va a Madrid!
Il gieffino ha aggiunto:Non ci credo! Devo prendere l'aereo per andare a Madrid? Che bellezza, tanto quelli sono folcloristici in Spagna. Si mettono a ballare.
Hai visto che il livello è alto?La Gatta ha chiosato:
Sì sì altissimo!