Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere) e tra i protagonisti della diretta c'è stato ancora una volta Lorenzo Spolverato, sia per via della rivalità con Iago Garcia, sia per il quadrilatero amoroso che lo vede coinvolto insieme ad Helena Prestes, Shaila Gatta e Javier Martinez.
Dopo la puntata, Lorenzo e Helena si sono ritrovati a parlare in giardino e tra i due si è respirata una certa tensione: la Prestes, infatti, ha affermato di voler riprendere i rapporti con Javier e si è detta dispiaciuta di aver nominato Iago per difendere Spolverato.
I nervi tra i due si sono fatti sempre più tesi fino a che Lorenzo ha fatto un gesto nei confronti di Helena che ha fatto immediatamente rivoltare il web: il ragazzo, infatti, ha afferrato in malo modo la gamba della modella, sibilando “ti ho detto una cosa”, al che Helena si è subito ritratta, mostrandosi perplessa dall’atteggiamento del coinquilino.
Non sta bene veramente #GrandeFratello pic.twitter.com/Ud3mnkHwJR
— sole (@dianalove34568) October 4, 2024
non é piú uno scherzo questa persona non sta per niente bene che paura pic.twitter.com/ATwVvX4TTu
— .☾ (@cipuntolunetta) October 4, 2024
Successivamente Lorenzo ha rincarato la dose e parlando con la ragazza ha affermato “le prendi, le prendi”, accompagnato dal gesto con la mano. La frase in questione è stata ripetuta più volte dal gieffino ad Helena, la quale fingeva di non aver capito.
Posso dire una cosa? Dal Moro e donnaqualcosa erano stati squalificati per atteggiamenti 'aggressivi' e questo di Lorenzo non è neanche il primo, quindi.... Cosa ci trova Helena ancora lo devo capire #GrandeFratello https://t.co/UnPnRi25hX
— Chanel (@ChaanelChanel) October 4, 2024