Grande Fratello, Lorenzo Spolverato confessa il vero motivo che lo ha spinto a lasciare Shaila Gatta: “Mi sono innamorato di lei, ma…”

Nelle ultime ore l'inquilino ha preso la decisione di interrompere la storia con l'ex Velina

Renata Dicembre 20, 2024

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato confessa il vero motivo che lo ha spinto a lasciare Shaila Gatta: “Mi sono innamorato di lei, ma…”

Nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha spiegato il vero motivo che lo ha spinto a lasciare Shaila Gatta.

Il modello milanese, dopo un tentativo di riconciliazione con la ballerina napoletana, ha deciso di interrompere la loro frequentazione. Confidandosi con Eva Grimaldi ha rivelato di non sentirsi pronto per una relazione seria e impegnativa come quella che stava costruendo con Shaila. Ha dunque confessato di mettere al primo posto la sua libertà di poter continuare a flirtare con chiunque desidera. “Mi piace andare…Mi piace anche piacere, a me piace tanto flirtare. A me questa cosa fa stare bene. Un po’ come la cosa che ho da animatore“, ha ammesso Lorenzo, che ha aggiunto:

Questo è il mio personaggio, il mio essere così, mi appaga molto. Faccio viaggi introspettivi e penso a cosa è importante per me. Questa cosa mi appaga molto. Ad oggi mi sono reso conto che non ero pronto e quindi la cosa non poteva andare.

Il modello – al centro del gossip per via della sua presunta omosessualità – ha poi raccontato di aver chiuso una relazione poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello:

Io mi sono innamorato di lei dal secondo giorno, ma siamo troppo uguali…Poi cozziamo e non è cosa tra noi. Volevo provare, volevo capire, volevo vedere se fossi pronto, ma…Pensa che io mi sono mollato ad aprile, mi sono lasciato ad aprile con un’altra ragazza, stavamo insieme da tre anni. Se l’ho lasciata per le stesse ragioni? Motivazioni diverse, ma sicuramente era inclusa anche la mia gelosia. Però anche Shaila è gelosa e la gelosia deve essere sana. Io ad oggi non sono pronto a questo, sono uno Spirit cavallo selvaggio, uno spirito libero.

COMMENTI