Grande Fratello, Lorenzo Spolverato sbrocca dopo la diretta: “Falsa, iena, teatrino del ca**o!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’undicesima puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere il resoconto), durante la quale non sono mancati gli scontri tra i protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini.



Tali scontri sono proseguiti anche al termine della diretta e hanno coinvolto in particolare tre gieffini, ovvero Mariavittoria Minghetti, Lorenzo Spolverato e Helena Prestes. Tutto è iniziato da alcune affermazioni della dottoressa, la quale - parlando con Enzo Paolo Turchi - si è detta delusa dalla nomination di Giglio. Lorenzo è intervenuto nella discussione facendo alcune battute e Mariavittoria ha sbottato “Ma vai a fare in cu**o, mi devi mollare”.

Nella questione è poi intervenuta anche Helena:

Alcune tue battute sono divertenti, ma hanno un limite. Sono venuta a prendere i piatti per andarmene, non per urlare. Non sono più la tua amica di avventura, perché ora nei hai una nuova. Tutti lo sanno, l'opinione che hanno avuto di te questa settimana l'hanno avuta loro, non mettermi in mezzo. Risparmiami, smettila. Sbagli ad andare contro di me, lo sai che sono forte.



E la risposta di Lorenzo ha acceso la discussione tra i tre:

Non mi guardare in faccia da ora in poi, non mi interessa perché quello che mi hai detto prima è tutto falso. Vai, iena. Fai quello che devi fare, tanto la serata l’abbiamo già rovinata. Falsa, vieni a cullarmi e poi davanti a tutti fai la iena, perché? Cosa ti da fastidio? Guarda me. Quando ti senti da solo vai a fare le coccoline in messo agli altri. Tu fai il tuo percorso, io il mio. La puntata si è vista, sai benissimo che non mandano in onda tutto, risparmiami tu.

Mariavittoria ha raggiunto Helena, che nel frattempo era scoppiata a piangere, affermando “Cosa c'entra? C’è Helena che sta piangendo, defi**ente”.



Spolverato, che era seduto al tavolo allora si è alzato e urlando ha raggiunto Mariavittoria:

Vieni qui, vieni. Mariavittoria dimmi perché mi hai mandato a fanc**o, dimmelo, dimmi perché lo hai fatto. Mi hai mandato a fanc**o davanti a tutti. Adesso si mettono lì insieme, a fare sto teatrino del ca**o.

E la Minghetti ha replicato:

Vieni qui e me lo dici, no che urli davanti a tutti. Il senso di fare sempre tutto davanti a tutti, defic**ente. Sono cavoli miei, non lo sopporto.

Mariavittoria allora ha preso le difese della Prestes:

Lo vedi che tu reagisci così? A me dispiace vedere Helena così. Lo vedi quanto sei infantile Lorenzo? Non sia mai che lo contraddici. Stai ne tuo. Nel momento in cui alzi i toni li alzo anche io, se li abbassi li abbasso anche io. Stai strillando come un'aquila.

E Lorenzo ha concluso:

È stata una serata stressante anche per me Maria, lo è stata. Tu non sei nei ca**i miei, sei nei tuoi. Vuoi entrare nei miei? Vuoi il mio paio di pantaloni? E allora stai nel tuo e pensa ai tuoi invece che andare a zippettare sugli altri. Io ho anche le mie cose, che magari da fuori saranno tutte rose, ma rose de che? Nei panni di chi devo mi ci metto. Helena non ha gridato? Però la difendi perché adesso è diventata tua amica. Non venire a parlarmi di lei perché lei parlerà da sola.