Uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Grande Fratello è senza alcun dubbio Lorenzo Spolverato.
Il quasi ventottenne milanese, che di professione fa il modello, si è da subito trovato al centro delle discussioni dentro e fuori dalla Casa. Dapprima per una sua vicinanza speciale a Shaila Gatta, con la quale, assieme a Javier Martinez, hanno da subito costituito un discusso triangolo amoroso. Poi per alcune affermazioni di dubbio gusto e per alcuni comportamenti che hanno destato piogge di polemiche, rivolti alla modella brasiliana Helena Prestes, con cui sembrava aver costruito una bella affinità, apparentemente svanita negli ultimi giorni.
Ma dove lo avevamo già visto?
Nel 2020, in virtù del grande successo della classica versione estiva di Temptation Island, ci fu la prima doppietta per il programma. A settembre dello stesso anno, infatti, andò in onda una nuova edizione con al timone Alessia Marcuzzi.
Ebbene, come si nota da questa foto, Lorenzo era uno dei tentatori del programma (il primo a destra):
Non solo: ad alcuni attenti utenti di X, non è sfuggito un altro dettaglio.
Il modello milanese, infatti, avrebbe preso parte anche ad un'altra trasmissione di Maria De Filippi: Uomini e Donne, in veste di corteggiatore.
Ah ok ..anche Lorenzo è stato a Uomini e Donne. #grandefratello #GrandeFretello #grandefratelllo pic.twitter.com/pQ9R2gk8Q6
— Belle Baxter_01 (@BBaxter20010610) October 7, 2024