Grande Fratello, Lorenzo Spolverato pronuncia l’ennesima frase inopportuna dopo un confronto con Shaila Gatta (Video)

Dopo settimane di tensioni, discussioni e una distanza sempre più evidente, nella casa del Grande Fratello Shaila Gatta ha deciso di chiedere un confronto a Lorenzo Spolverato per cercare di chiarire la loro situazione. I due hanno vissuto il loro rapporto in modo diverso, e ciò ha portato a incomprensioni profonde e ferite reciproche.



Ieri sera Shaila ha affermato che Lorenzo non le piacesse più, dichiarando:

Non ha carattere per me.



Mentre oggi la ballerina ha cercato un confronto con il coinquilino, ammettendo comunque di tenerci a lui. I due hanno avuto un confronto acceso, Shaila ha ammesso di vedere Lorenzo distante (VIDEO):



Ti vedo evasivo con me, che non cerchi un confronto, un momento, non sei te, ti conosco. Mi chiedo se te mi vuoi bene e se sai che penso delle cose.

Spolverato ha ribattuto:

Pensi delle cose brutte su di me molto brutte, quello che non sono, meglio che non sono indifferente. non mi sto chiudendo, sono toccato da tutti i pensieri che hai nei miei confronti, il tuo carattere non mi piace, non mi devo fare domande mi piaccio così. non c è stato un momento in cui mi dici. Che il mio carattere non mi piace lo hai detto seimila volta, hai detto non andiamo d'accordo ma non so se era riferito a me... Ho detto per quieto vivere non la evito, la considero, ma finalizzato al quieto vivere.

Shaila ha provato a spiegarsi meglio:

Ti voglio bene sei una persona a cui tengo, mi fai ridere e star bene e vorrei provare a ricredermi su alcune cose.

Lorenzo ha rivelato di aver percepito la ragazza respingente nei suoi confronti:

Hai messo da subito dei paletti su tante cose non mi hai dato tempo di darmi la possibilità di farlo. Non dico che provi odio sarebbe un parolone, ma un fastidio nei miei confronti, mi faccio delle domande, non sono io sbagliato. Che fine potrebbe avere questa conversazione? Sembra che la cosa la vuoi comandare solo tu, Shaila dovresti renderti conto.

La Gatta ha a quel punto confessato di trovare i comportamenti di Lorenzo ambigui. Il ragazzo ha replicato:

Anche tu!

Shaila ha spiegato di essersi allontanata dopo l'avvicinamento del giovane a Helena Prestes:

Ho cercato di giudicare in modo più distaccato per non creare tra noi insicurezze o distacchi perchè ci stavamo semplicemente conoscendo tutti, nessuno si è innamorato. Quando vedo atteggiamenti intimi con un'altra donna ho detto "va bene lo lascio andare".

Lorenzo a quel punto ha sbottato:

Ma che dici? Sono ragionamenti tuoi non miei. Secondo me dovresti essere più chiara, anche tu hai ballato fino a due giorni fa. Ho sempre detto Shaila mi piace, sono sempre stato pulito. Sicuramente il piacere di una persona non passa in due giorni, altrimenti sarei stato falso, ma che devo fare con questa ragazza? Io non la odio mi da fastidio il suo atteggiamento, ma ci rido e scherzo per il quieto vivere. ho questo tono perchè mi dispiace pensare a una Shaila cosi, e Shaila non e cosi ma non glielo devo far capire io lo deve capire lei, Perchè io mi metto nei suoi panni e lei no?

Ma la frase che ha indignato il web e scatenato i social è stata la seguente:

Non mi piscia in testa nessuno, tantomeno una donna!

Purtoppo il gieffino non è nuovo a queste esternazioni, ed i fan del reality non hanno apprezzato affatto questa sue ennesima uscita.