Grande Fratello, Lorenzo Spolverato pronuncia una frase (pessima) sulla sua ex fidanzata: pioggia di polemiche

Lorenzo Spolverato, il modello 28enne di Milano, è dal primo momento uno dei concorrenti del Grande Fratello al centro dell'attenzione dell'attento pubblico.



Non appena ha varcato la porta rossa, si è reso protagonista di un'imminente vicinanza con l'ex velina Shaila Gatta, di cui si è mostrato subito geloso. Tra loro è nata una sintonia tanto immediata da lasciar pensare a parte del pubblico che si trattasse di un'infallibile strategia del ragazzo per rimanere più a lungo possibile in gioco.

Il suo interesse in un secondo momento si è poi direzionato verso la bella brasiliana Helena Prestes.

Nelle ultime ore, invece, alcune precise esternazioni di Lorenzo sono state motivo di numerosissime critiche da parte del web. In una conversazione con i suoi coinquilini a proposito dell'amore, Spolverato ha commentato:



Cioè scusa, l'amore tossico non è amore? […]

I suoi colleghi hanno subito sottolineato che per amare una persona bisognerebbe volerne non bene, di più, e volerla vedere felice. Il 28enne ha quindi aggiunto:

Vedi quanto sono immaturo? Io la mia ex non la volevo vedere tanto, tanto felice. Ti dico la verità.

Affermazioni poco felici che hanno incontrato il disappunto di tantissimi utenti di X, oltre che del saggio Enzo Paolo Turchi, suo compagno d'avventura, che ha tentato di farlo ragionare:



Sai la gelosia cos'è? Quando uno non si sente all'altezza di quella persona e pensa sempre di essere meno degli altri, è tutto lì. Inconsciamente noi pensiamo […] che c'è qualcuno meglio di noi.