Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e quelle nuove frasi che hanno fatto infuriare il web
Ecco cos’è successo nella Casa del Gran Hermano
Carola Ottobre 27, 2024
Il soggiorno in terra spagnola dei due concorrenti del Grande Fratello Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta ormai per giungere al termine: domani sera, infatti, la ballerina e il modello che questa settimana sono stati ospiti del Gran Hermano, faranno ritorno a casa e si ricongiungeranno con i loro coinquilini italiani, al momento ignari di tutto.
I gieffini, infatti, pur essendo consapevoli del fatto che Lorenzo e Shaila non sono stato realmente eliminati, non sanno con certezza dove si trovino al momento e in questi giorni hanno fatto numerose ipotesi in merito a ciò che potrebbe accadere con il loro ritorno in Casa, soprattutto perché la Gatta ha ancora in stand-by la situazione con Javier Martinez, il quale continua a sperare che tra loro possa riprendere la frequentazione (clicca QUI per leggere).
Nel frattempo, in Spagna, anche Shaila ha iniziato a riflettere su ciò che la attenderà al loro ritorno in Italia e ha confessato di nutrire un po’ di timore, vista la difficile situazione in cui si trova (clicca QUI per leggere).
Al Gran Hermano, infatti, i due gieffini hanno colto l’occasione per lasciarsi andare ai loro sentimenti e si sono fatti travolgere dalla passione, lasciandosi andare a frasi anche piuttosto spinte, che hanno suscitato l’indignazione del web (clicca QUI per leggere).
M questi giorni in Spagna non sono stati caratterizzati solo dalla passione: Lorenzo, infatti, ha avuto modo di pensare al loro futuro fuori dalla Casa, ammettendo di nutrire alcune paure che potrebbero danneggiare il loro rapporto. Spolverato, infatti, ha confessato di essere piuttosto geloso e questo potrebbe essere un problema tra loro:
Poi penso al fuori e a tutto. Penso a una cosa mia, non tua. Brutta? Mmm. Non c’entri nulla tu. Se è una mia paura? Sì, ma è più forte di me. Non mi puoi dare una mano, è una roba mia.
Lorenzo ha poi fatto un’uscita decisamente infelice, che ha scatenato una nuova ondata di polemiche:
Dare fiducia è importante, soprattutto se una come te fa un lavoro così, in un campo così dello spettacolo. Io intendo tipo alle feste, ste robe, che si conoscono persone importanti… Se alle feste verrò con te? Anche perché poi tiro due sch…
Shaila ha poi cercato di calmare le acque, tappando con una mano la bocca a Lorenzo, che però poi ha continuato il discorso:
Devo stare calmo Shaila, devo stare calmo. Devi trovare una specie di pulsante che tu mi tocchi e io capisco che devo stare zitto e calmo. Oppure se vuoi che stia zitto mi baci. Puoi capire che sono arrivato al limite perché mi vedi che mi incurvo le spalle, mi si aprono gli occhi e mi si gonfia la vena, quello è il segnale che sto impazzendo. Quando ti ho so che ti ho.
E Shaila allora ha replicato:
Ok allora ogni volta che ballerò con qualcuno poi ti verrò a dare un bacetto. Così ti dirò ‘stai sereno sono qui e voglio solo te’. Forse sei così perché ci tieni a me e ti piaccio.
Lorenzo fa presente a Shaila che già pensa agli eventi di lei e che il lavoro di lei può essere un problema perché non può controllare Chi le sta intorno e che vorrebbe menare chi ci prova con lei #grandefratello pic.twitter.com/HnkOP2Uxxv
— lollypop ☀️ (@Unadolcestronza) October 26, 2024
“ti tiro due sch…”
ma l’ha capito che sta in tv?#grandefratello pic.twitter.com/fkAUbg00Bj— Titti (@Tittilovee) October 26, 2024
Lui che pesta il primo mexdone già in terra straniera.
Mi raccomando censuratelo, chiamatelo in confessionale, fatelo preferito, immune bla bla@alfosignorini @GrandeFratello
state facendo sempre meglio#grandefratello https://t.co/nzw6lpL5WS— Jessica Berti (@JessicaBer77401) October 26, 2024
La tossicità!!!!#grandefatello https://t.co/c8xwGqBblt
— DeaNera (@Dana75Nera) October 26, 2024
COMMENTI