Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e quell’uscita cringe su Helena Prestes: “L’ennesima che si scioglie per me, mi vede come un Dio!”

L’inquilino ha poi sollevato un nuovo polverone per una frase infelice su Mariavittoria e Javier

Renata Novembre 10, 2024

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e quell’uscita cringe su Helena Prestes: “L’ennesima che si scioglie per me, mi vede come un Dio!”

Nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare ad un insolito monologo che ha lasciato di stucco i telespettatori del reality show.

Il modello milanese, uno dei concorrenti più divisivi dell’attuale edizione del Grande Fratello per la sua istrionica personalità, ha pronunciato delle frasi che hanno lasciato basiti gli utenti. La prima affermazione controversa riguarda il riferimento alle alleanze presenti nella Casa più spiata d’Italia. Lorenzo, che in passato ha fatto notare che “la percentuale di falsità qua dentro…mamma mia…ai fini del gioco“, insinuando una sostanziale assenza di sincerità degli inquilini nei confronti suoi e di Shaila Gatta, è tornato alla carica quando Yulia Bruschi e Federica Petagna gli hanno comunicato che Javier Martinez aveva preso da parte Mariavittoria Minghetti (con la quale Lorenzo ha avuto numerosi scontri) per confortarla.

Hai visto? Vanno in combo ora“, la provocazione di Yulia alla quale Lorenzo ha replicato: “E certo, è normale, le alleanze, ci sfidiamo a Risiko ora. Noi abbiamo conquistato l’America, loro l’Africa…“.

A seguire Lorenzo, durante una conversazione con Shaila, ha confidato all’ex velina di  pensare che Helena Prestes lo veda “come un idolo” e di essere sicuro che Mariavittoria lo osservi mentre è in costume.

Lì ho l’ennesima ragazza che si scioglie per me, Helena si scioglie. Lei vede in me un idolo, un Dio, passa tutti i giorni con me. Eppure io arrivo a pensare “però aspetta, basta con questi flirt”. Sì ok io sono uno charmant, hai presente cosa significa charmant? Quello che è molto carismatico, colui che anche inconsapevolmente prende il dono del piacere dall’altra persona. Io sono questo, sono così, è vero e lo so. Ma poi ho pensato “sarebbe bello rendere questo esclusivo per una sola donna”. E dio “perché? Cos’ha Helena che io posso portarmi fuori?”. E lì mi sono detto che non era lei, ma eri tu.

Ma non solo Helena. Io qui sarei potuto andare avanti con altre. Quelle che voglio qui…Ma c’era questa cosa, mi sono detto “con questa Shaila ci sono le scintille, perché non le ascolti?!”. Oggi è venuta Mariavittoria da me, ma non so perché. Io le ho chiesto se le mancava Tommaso e lei mi ha detto che con lui non c’era nulla. Poi mi ha detto: “Non ti nego che mi manca la sua compagnia e non ti nego che quando vedo te in costume penso anche a lui“. E io non ho capito, perché il costume come il mio ce l’ha anche Giglio.

Lo strampalato monologo di Lorenzo ha immediatamente suscitato lo sgomento e l’ilarità degli utenti del web, che non hanno perso tempo a commentare le parole del modello.

COMMENTI