Grande Fratello, Lorenzo Spolverato gioca con Helena Prestes ma c’è chi invoca la squalifica: ecco perché

Lorenzo Spolverato è indubbiamente uno dei concorrenti più discussi e divisivi di questa nuova edizione del Grande Fratello. Il 27enne modello milanese, già visto nelle vesti di tentatore a Temptation Island e in quelle di corteggiatore nel parterre di Uomini e Donne, nelle ultime ore è tornato nel mirino delle polemiche sui social per i suoi comportamenti considerati spesso sopra le righe secondo gli internauti.



In una delle clip che ha iniziato a fare il giro del web si vede il gieffino rincorrere Helena Prestes e scherzare e giocare con lei. Un comportamento da molti considerato tranquillo, pacato e amichevole anche in virtù del fatto che la modella brasiliana la si vede sorridere.  Altri invece, considerati anche i precedenti piuttosto discutibili che gli erano costati delle furiose critiche, hanno chiesto la squalifica in quanto a loro avviso alcune scene non siano di buon gusto, essendo anche in un contesto televisivo dove ogni messaggio potrebbe essere travisato.

Spolverato era entrato in un vespaio di polemiche sin dai primi giorni nella Casa del Grande Fratello. Dopo poco tempo si era reso protagonista di una considerazione che non era andata affatto giù al pubblico.  Il ragazzo infatti aveva consigliato a Giglio di fingere attrazione verso Jessica Morlacchi in quanto la cantante "è un personaggio forte".  In una delle puntate poi aveva parlato di amore tossico pronunciando pessime frasi contro la sua ex fidanzata.

Poche settimane fa era nuovamente tornato sulla bocca di tutti per alcune inopportune frasi contro Shaila Gatta che avevano infiammato il web, chiedendo già all'epoca la squalifica. Una su tutte: Non mi p*scia in testa nessuno, tantomeno una donna.

Non era passato inosservato al web nemmeno un discutibile gesto contro la Prestes. Lorenzo aveva ripetuto più volte alla sua compagna di avventura "le prendi, le prendi" mimando il gesto della mano.

Una serie di comportamenti che ormai hanno stancato una bella fetta di pubblico.